Citazione da: laprosivendola - 11/07/2011, 23:27:23I sandwiches si possono fare con il "sandwich maker" un tostapane un po' bizzarro.... in cui le fette non saltano, ma si apre un coperchio (come quello che hanno nei bar per intendersi) e il sandwich maker ce l hanno praticamente tutti!! http://www.coolest-gadgets.com/20070120/the-toaster-and-egg-cooker-combo/io ce l'ho... e i toast ci vengono che è una meraviglia, il pane non si brucia e i condimenti si sciolgono in maniera perfetta, lo uso anche con il pane normale e i risultati sono meravigliosi....
I sandwiches si possono fare con il "sandwich maker" un tostapane un po' bizzarro.... in cui le fette non saltano, ma si apre un coperchio (come quello che hanno nei bar per intendersi) e il sandwich maker ce l hanno praticamente tutti!! http://www.coolest-gadgets.com/20070120/the-toaster-and-egg-cooker-combo/
A me piacque tanto quel parco che porta da westminster a casa del principe Carlo (può essere o mi confondo?)e quello che porta alla casa (natale presumo) di Lady D.Londra è magnifica comunque, non vedo l'ora di tornarci!!!
Tu non hai idea di come mi stia divorando i tuoi post sull'argomento. Non vedo l'ora di partire e le tue descrizioni mi caricano ancora di più! Grazie prosi!
Citazione da: Aua - 22/07/2011, 18:12:54Tu non hai idea di come mi stia divorando i tuoi post sull'argomento. Non vedo l'ora di partire e le tue descrizioni mi caricano ancora di più! Grazie prosi! Si infatti mi sto dando da fare prima che arrivi agosto!! E credimi fa piacere anche a me rispolverare le conoscenze su Londra... quasi mi commuovo mentre rivedo le immagini di posti dove sono stata di persona... mi tornano in mente un sacco di ricordi!! E poi le cose belle sono fatte per essere condivise e Londra é una cosa bella!!
Citazione da: laprosivendola - 22/07/2011, 19:18:55Citazione da: Aua - 22/07/2011, 18:12:54Tu non hai idea di come mi stia divorando i tuoi post sull'argomento. Non vedo l'ora di partire e le tue descrizioni mi caricano ancora di più! Grazie prosi! Si infatti mi sto dando da fare prima che arrivi agosto!! E credimi fa piacere anche a me rispolverare le conoscenze su Londra... quasi mi commuovo mentre rivedo le immagini di posti dove sono stata di persona... mi tornano in mente un sacco di ricordi!! E poi le cose belle sono fatte per essere condivise e Londra é una cosa bella!!sembri quasi umana quando tiri fuori da quel cassetto impolverato i sentimenti...