0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ma i proventi delle vendite a chi vanno?
+ che altro a me preoccupa il fatto che solitamente le figurine hanno un mercato giovane (se si esclude i collezionisti) e tra i giovani magari 1 album dedicato alla provincia d arezzo n riscuote molto successo!!!
Vero. Però è anche dai giovani che devono iniziare questo tipo di informazioni. Io sono sicuro che spargendo la voce, se uno vede questo album riscuote un buon successo. Anche perchè è ricco di curiosità interessanti.
sicuramente è 1 cosa molto carina!!! magari nn sono sicuro d quanta pubblicità porterà alla provincia. certamente è qualcosa d diverso dal solito!!!! al- x la provincia!! a bibbiena, poppi ecc... le varie associazioni sportive lo hanno fatto x riuscire a raccattare qualche soldo x finanziarsi anche con 1 discreta fortuna!!!
Citazione da: Demy - 19/02/2012, 18:24:46sicuramente è 1 cosa molto carina!!! magari nn sono sicuro d quanta pubblicità porterà alla provincia. certamente è qualcosa d diverso dal solito!!!! al- x la provincia!! a bibbiena, poppi ecc... le varie associazioni sportive lo hanno fatto x riuscire a raccattare qualche soldo x finanziarsi anche con 1 discreta fortuna!!!Mi spiace dirti che alle associazioni che partecipavano non gli andava niente! La partecipazione però era gratuita ed é bello poter dire una volta nella vita di essere stato la 241 dell'album delle figurine.....