In realtà a voler essere pignoli anche il sistema operativo è un software...
Citazione da: RobRock - 21/05/2011, 09:36:28In realtà a voler essere pignoli anche il sistema operativo è un software... eccoci... io lo sapevo che era un mondo intricato e pieno di trappole quello della telefonia e dell'informatica!! deve pur esserci una verità universale cmq.... trovatela e fatemi sapere!! :-D
Disclaimer è un avviso (vabbè google lo puoi usare anche te).
..l'SDK di iOS me lo sono scaricato.. finiti gli impegni universitari, sarà quello il mio prossimo obbiettivo!
Citazione da: laprosivendola - 21/05/2011, 19:26:11eccoci... io lo sapevo che era un mondo intricato e pieno di trappole quello della telefonia e dell'informatica!! deve pur esserci una verità universale cmq.... trovatela e fatemi sapere!! :-DSi è vero ma è lui che te la vuole complicare per rendertela ancora più complicata.
eccoci... io lo sapevo che era un mondo intricato e pieno di trappole quello della telefonia e dell'informatica!! deve pur esserci una verità universale cmq.... trovatela e fatemi sapere!! :-D
Credo che il 4S 16gb sia un po' stretto: le foto a 8mp e i video a 1080p pesano molto e, a riempire la memoria, sommando apps e musica, non ci vuole nulla..