io vorrei dire ai sostenitori del si di stare un pochino con i piedi per terra e di essere meno gasati gia' sentiamo dire di fare le scuole del casentino nell'ex cementeria, guarda caso siccome per meta' e' nel comune di chiusi verna e meta' nel comune di bibbiena, va costruita proprio in quella meta' di bibbienaveramente la fantasia galoppa ricordatevi che ancora i casentinesi non hanno dato il cervello all'ammasso e vincere il referendum non e' come raccogliere le firme, io ve ne ho messe una decina, asdrubali vincenzo- tasso torquato- carducci giosue' e tante altre il referendum che avete voluto e che pesa sull'economia casentinese, verra' fatto con persone serie e preparate da presidenti e componenti di seggio che state sicuri che non faranno votare i nomi con cui io ho firmato la vostra raccolta firme, e se pensate che i bisogni dei cittadini siano solo i certificati anagrafici, mi dovete scusare ma siete davvero limitati, io vi posso dire siccome ci lavoro in un comune del casentino che molto spesso e soprattutto in questi momenti di crisi, molte sono le richieste di persone bisognose e aime' in alcuni casi disperati e vi posso dire che un organismo lontano come proponete voi, dove magari per contattare il comune unico uno deve digitare vari numeri e' veramente la fine del nostro casentino
io vorrei dire ai sostenitori del si di stare un pochino con i piedi per terra e di essere meno gasati gia' sentiamo dire di fare le scuole del casentino nell'ex cementeria, guarda caso siccome per meta' e' nel comune di chiusi verna e meta' nel comune di bibbiena, va costruita proprio in quella meta' di bibbiena
Potete illuminare anche me riguardo questa affermazione? Non riesco proprio a trovare dove è scritta o chi la può aver detta!!..Grazie.
Citazioneio vorrei dire ai sostenitori del si di stare un pochino con i piedi per terra e di essere meno gasati gia' sentiamo dire di fare le scuole del casentino nell'ex cementeria, guarda caso siccome per meta' e' nel comune di chiusi verna e meta' nel comune di bibbiena, va costruita proprio in quella meta' di bibbienaPotete illuminare anche me riguardo questa affermazione? Non riesco proprio a trovare dove è scritta o chi la può aver detta!!..Grazie.Al di là delle scuole o meno, vi siete invece chiesti come mai l'ex-cementificio si trova, ormai da decenni, in quello stato??...Forse, proprio perchè fà parte per metà del comune di Chiusi della Verna e per metà del comune di Bibbiena??!!...Riflettete.
ecco qua quello che volevi: http://www.casentino2000.it/?p=5354e tra i commenti se non sbaglio il direttore di casentino2000 dice di aver proposto lui la cosa a Pierotti durante la chiacchierata, salvo poi che Pierotti si è dissociato
essere solidali significa essere umani baro ! solo questo vorrei aprire la tua mente,illuminati portarti verso la luce .ma non sei ancora pronto ,il tempo trascorre inesorabile ,scandisce per tutti noi l'essere o non essere uomini liberi .é tempo di andare a trovare la verità dentro di noi , baro il tempo é giunto .spetta al popolo decidere solo al popolo .
credo che comunque vada ragionato su un argomento che tutti continuate a bai-passare:la rappresentanza dei piccoli comuni in seno al comune unico
Citazionecredo che comunque vada ragionato su un argomento che tutti continuate a bai-passare:la rappresentanza dei piccoli comuni in seno al comune unicoSarà la prima domanda che rivolgerò, domani, alla presentazione del Comitato Per Il Sì a Poppi. Vediamo cosa risponderanno e se esiste una soluzione per questo.
Citazioneessere solidali significa essere umani baro ! solo questo vorrei aprire la tua mente,illuminati portarti verso la luce .ma non sei ancora pronto ,il tempo trascorre inesorabile ,scandisce per tutti noi l'essere o non essere uomini liberi .é tempo di andare a trovare la verità dentro di noi , baro il tempo é giunto .spetta al popolo decidere solo al popolo .Mamma mia che perle di saggezza.Mi vorresti far convertire a qualche religione o cos'altro??!!Meno male che fai uso della semplicità e delle più elementari forme letterarie. Io aggiungerei un pò di punteggiatura che non farebbe male.Scusate questa parentesi, basta così, torniamo al dialogo costruttivo.
baro io non sono un vigliacco che si nasconde con un pseudonimo ,io non sono come te , non offendo ,non insulto ,io parlo, scrivo . La tua inutile superiorità degna del tuo pseudonimo ,fa capire chi tu sei perché noi sappiamo chi tu sei vuoi che te lo dica ?
Citazionebaro io non sono un vigliacco che si nasconde con un pseudonimo ,io non sono come te , non offendo ,non insulto ,io parlo, scrivo . La tua inutile superiorità degna del tuo pseudonimo ,fa capire chi tu sei perché noi sappiamo chi tu sei vuoi che te lo dica ? Io, vigliacco?!!!!Dimmelo, ti prego, dimmi chi pensi che io sia....
omani sera quando ti vedo al pub poi ti faccio il sunto dei punti che perdi.
Baro:Comunque io non è che ho bisogno di nascondermi da chi o qualcuno...Il mio pensiero sul nick l'ho espresso qualche post fà:CitazioneMassimobedin:piccola osservazione anche se l'hanno gia' fatta notare anche altri, ma perche' quasi tutti i sostenitori del si di questo forum si nascondono dietro un nik senza nessun profilo (unica cosa maschio 25 anni bibbiena) o cose simili, io esco con il mio nome senza timori laprosivendola che penso di non conoscere ha un prifilo visibile su facebook e cosi anche gli altri, forse capisco e' la stessa tattica della raccolta delle firme bastava fare numero e tutti potevano firmare...................ma se questo deve essere il nuovo scusatemi se pensate che siamo sull'orlo del precipizio facciamo un passo indietro non avantiCitazioneBaro:Il bello del web è proprio questo..La valutazione dei post in maniera oggettiva, guardando solo il significato che questo vuole avere.Non che io mi debba nascondere da chissachì èè, per carita..Su facebook ci vuole poco a scovarmi. Però questo è il mio pensiero!!!CitazioneBaro:Però se a qualcuno interessa così tanto l'identità, non ho alcun problema a presentarmi, anzi:Marco Baroncini nato a Bibbiena nel 1989 e fidanzato con Melissa Frulloni da qualche anno.https://www.facebook.com/baroitalia1?ref=tn_tnmnCitazioneMassimobedin:Tutto in famiglia!CitazioneBaro:Bellina questa...Io il mio pensiero lo dico, ed è quello che penso, al di là di con chi sia fidanzato e di come la famiglia della mia fidanzata la pensi.Un cervello cel'ho e mi hanno insegnato ad usarlo ed ad usare il mio. Se per me qualcosa è ritenuto sbagliato o corretto, lo dico senza problemi, al di là del pensiero di casentino2000 o di qualsiasi altra persona. Ti posso garantire che non sono influenzato da nessuno, solo dal mio cervelletto..
Massimobedin:piccola osservazione anche se l'hanno gia' fatta notare anche altri, ma perche' quasi tutti i sostenitori del si di questo forum si nascondono dietro un nik senza nessun profilo (unica cosa maschio 25 anni bibbiena) o cose simili, io esco con il mio nome senza timori laprosivendola che penso di non conoscere ha un prifilo visibile su facebook e cosi anche gli altri, forse capisco e' la stessa tattica della raccolta delle firme bastava fare numero e tutti potevano firmare...................ma se questo deve essere il nuovo scusatemi se pensate che siamo sull'orlo del precipizio facciamo un passo indietro non avanti
Baro:Il bello del web è proprio questo..La valutazione dei post in maniera oggettiva, guardando solo il significato che questo vuole avere.Non che io mi debba nascondere da chissachì èè, per carita..Su facebook ci vuole poco a scovarmi. Però questo è il mio pensiero!!!
Baro:Però se a qualcuno interessa così tanto l'identità, non ho alcun problema a presentarmi, anzi:Marco Baroncini nato a Bibbiena nel 1989 e fidanzato con Melissa Frulloni da qualche anno.https://www.facebook.com/baroitalia1?ref=tn_tnmn
Massimobedin:Tutto in famiglia!
Baro:Bellina questa...Io il mio pensiero lo dico, ed è quello che penso, al di là di con chi sia fidanzato e di come la famiglia della mia fidanzata la pensi.Un cervello cel'ho e mi hanno insegnato ad usarlo ed ad usare il mio. Se per me qualcosa è ritenuto sbagliato o corretto, lo dico senza problemi, al di là del pensiero di casentino2000 o di qualsiasi altra persona. Ti posso garantire che non sono influenzato da nessuno, solo dal mio cervelletto..
Citazioneomani sera quando ti vedo al pub poi ti faccio il sunto dei punti che perdi.Guarda, lascia perdere...Prima di fare qualche figura di merda con qualcuno, al tuo pub.E, dato che non c'hai voglia di leggere e cercare nei precedenti post, ti riposto la mia presentazione, dato che da solo non la trovi:CitazioneBaro:Comunque io non è che ho bisogno di nascondermi da chi o qualcuno...Il mio pensiero sul nick l'ho espresso qualche post fà:CitazioneMassimobedin:piccola osservazione anche se l'hanno gia' fatta notare anche altri, ma perche' quasi tutti i sostenitori del si di questo forum si nascondono dietro un nik senza nessun profilo (unica cosa maschio 25 anni bibbiena) o cose simili, io esco con il mio nome senza timori laprosivendola che penso di non conoscere ha un prifilo visibile su facebook e cosi anche gli altri, forse capisco e' la stessa tattica della raccolta delle firme bastava fare numero e tutti potevano firmare...................ma se questo deve essere il nuovo scusatemi se pensate che siamo sull'orlo del precipizio facciamo un passo indietro non avantiCitazioneBaro:Il bello del web è proprio questo..La valutazione dei post in maniera oggettiva, guardando solo il significato che questo vuole avere.Non che io mi debba nascondere da chissachì èè, per carita..Su facebook ci vuole poco a scovarmi. Però questo è il mio pensiero!!!CitazioneBaro:Però se a qualcuno interessa così tanto l'identità, non ho alcun problema a presentarmi, anzi:Marco Baroncini nato a Bibbiena nel 1989 e fidanzato con Melissa Frulloni da qualche anno.https://www.facebook.com/baroitalia1?ref=tn_tnmnCitazioneMassimobedin:Tutto in famiglia!CitazioneBaro:Bellina questa...Io il mio pensiero lo dico, ed è quello che penso, al di là di con chi sia fidanzato e di come la famiglia della mia fidanzata la pensi.Un cervello cel'ho e mi hanno insegnato ad usarlo ed ad usare il mio. Se per me qualcosa è ritenuto sbagliato o corretto, lo dico senza problemi, al di là del pensiero di casentino2000 o di qualsiasi altra persona. Ti posso garantire che non sono influenzato da nessuno, solo dal mio cervelletto..Comunque, prima di dare del vigliacco a qualcuno, conta almeno fino a 3.... Chiudiamo questo discorso, che con il Comune Unico non c'entra niente e torniamo a parlare solo di cose sensate. Di cazzate ne sono state scritte anche troppe (vedi: Lorenzo Caiazzo).