vecchio con cappello a bordo di pandina.... un incubo stradale: una volta mi ci sono imbattuta: stava inchiodato alla fine della salita del pollino intendo a leggere i nomi sui cartelloni mortuari, ignaro che con queste abitudini di guida, a breve ci sarebbe stato il suo!! :-D
24) la cassiera della Coop di Via Veneto che ogni volta che passo con una birra alla cassa veloce mi chiede i documenti e se sono maggiorenne!
Ok...quello che sto per dire in un altro mondo, un'altra giornata, un altro umore me lo sarei risparmiato...Ma beh... sarebbe stato un peccato perdersi la possibilità di essere acidi e pungenti:29) Chi abusa delle smile30) Chi scrive in corsivo31) Chi non rispetta la "netiquette"
io odio:quando sto cucinando per gli amici,quelli che vengono ai fornelli a voler girare il sugo,peggio ancora quelli che ci intingono il panequando quello che ho cucinato non è venuto perfetto per colpa della gente che mi viene a rompere i coglioni mentre cucino.
peggio ancora quelli che ci intingono il pane
Citazione da: Giovanni81 - 27/02/2012, 13:36:56peggio ancora quelli che ci intingono il paneE ALLORA TORNIAMO AL NAZISMO!!! non si può privare una persona del piacere di intingere il pane nel pentolone di sugo, è anticostituzionale!!!la convenzione di Ginevra mi pare abbia un articolo a riguardo
Citazione da: Giovanni81 - 27/02/2012, 13:36:56io odio:quando sto cucinando per gli amici,quelli che vengono ai fornelli a voler girare il sugo,peggio ancora quelli che ci intingono il panequando quello che ho cucinato non è venuto perfetto per colpa della gente che mi viene a rompere i coglioni mentre cucino.Oddio come hai ragione!! E ci aggiungo 32) la gente che ti rompe le scatole e ti chiede: " ma quanto olio ci hai messo, ma il burro c'é? Ci hai messo qualche spezia? E come lo hai cotto? No perché sai la mi mamma fa in modo diverso, la mi mamma ci mette meno olio..."Insomma odio quelli che si intromettono quando cucino io e hanno la mamma meglio di Vissani (e oltretutto non perdono occasione per farti notare la tua inferiorità rispetto a tali modelli di riferimento!)33) le pubblicità su Youtube e in particolare quella dei Pitbull o di Pitbull (non so se é un unico cretino o sono un gruppo di cretini) e del loro/suo prossimo live.