15) la fine delle guerre multietniche
stare sdraiato su un prato a giocare a "a cosa assomiglia quella nuvola".
La cosa che mi rende più felice al mondo è VIAGGIARE! Non che la mia terra non mi piaccia, ma vedere cose nuove mi affascina sempre! Appena ho un weekend libero prendo la valigia e parto! Più che altro in europa :-) ora con le compagnie low cost riesco a trovare sempre buone offerte! Ve ne suggersico un pò...se fra di voi c'è qualche viaggiatore incallito come me! Qui c'è un sito di sconti, Skyscanner è per i voli e per i pacchetti utilizzo e-dreams o expediaPsL'altra cosa che mi rende felice è mangiare dell'ottima pizza!
Citazione da: caterina1 - 08/03/2012, 20:31:39La cosa che mi rende più felice al mondo è VIAGGIARE! Non che la mia terra non mi piaccia, ma vedere cose nuove mi affascina sempre! Appena ho un weekend libero prendo la valigia e parto! Più che altro in europa :-) ora con le compagnie low cost riesco a trovare sempre buone offerte! Ve ne suggersico un pò...se fra di voi c'è qualche viaggiatore incallito come me! Qui c'è un sito di sconti, Skyscanner è per i voli e per i pacchetti utilizzo e-dreams o expediaPsL'altra cosa che mi rende felice è mangiare dell'ottima pizza!un giorno tutti gli omini e tutte le donne si uniranno in un unica entità dove ogni persona sara connessa ad un altra , le guerre ,l'odio ,il razzismo , finiranno in un grande big ben .quel giorno è più vicino di quanto le nostre semplice unità sinaptiche posso ora vedere.