(pensavo che fosse un locale in, chic e con la puzza sotto il naso)
le cameriere tutte giovani e sveglie, non ci sono proprio soggetti che dormono da ritti come magari capita di trovare in alrossobirra altri alrossobirra pub alrossobirra di cui alrossobirra non voglio alrossobirra fare nomi!! :-D
senti il Rossobirra vecchia gestione era il mio locale preferito... avevo fatto due scatole alle mie amiche perché volevo sempre andare lì... ci sono ritornata saran due settimane... e la pizza m'è arrivata bruciata!! La mozzarella sembrava fosse stata a farsi una lampada ad alta pressione... sulla birra non ho nulla da dire, c'avevano quella dell'oktober fest e non mi é dispiaciuta... anche l'antipasto della casa non male, ma caro, più di quello di porrena e senza bruschetta e sformatini vari....poi il proprietario é in gamba, é solare, gentile, ma il cameriere ragazzi come dorme...
L'Atlantic OIL mi piace assai! Non si spende molto e le cose sono buone, la cucina é un po' lenta ma io non ho mai troppa fretta quando vado lì, poi do ragione a tabris le cameriere non sono male e la più bella cameriera era o é ancora Eleonora... Ma questo é un parere personale e non influisce sul giudizio del locale...
Visto che sembra essere il metro di giudizio per un ristorante.......ma la mozzarella come ce l'hanno all'atlantic oil??
Anche a me piace un sacco ..... ci sono spessissimo, ci vado sempre con una mia amica....di cameriere ne ho viste di più sveglie, ce n'è una che dorme da ritta....ok, buona la birra, buona la roba da mangiare.... ho preso giusto ieri sera una crema di mascarpone con la sfogliatina sbriciolata e le fragole fantastica..... ma non è assolutamente l'unico locale della provincia di Arezzo con i prodotti rintracciabili.... sei mi stata alla tana degli orsi? gambero rosso anche loro.... se ti capita di andarci dopo le 22, quando cioè fanno cantineria (pizze, bruschette...) prendi l'hamburger km 0 e dimmi dom'è...... ti portano un vassoio di legno, con 7-8 salsine diverse buonissime.... e tutto quello che mangi è prodotto a Pratovecchio..... meglio di così!
ma non è assolutamente l'unico locale della provincia di Arezzo con i prodotti rintracciabili.... sei mi stata alla tana degli orsi? gambero rosso anche loro.... se ti capita di andarci dopo le 22, quando cioè fanno cantineria (pizze, bruschette...) prendi l'hamburger km 0 e dimmi dom'è...... ti portano un vassoio di legno, con 7-8 salsine diverse buonissime.... e tutto quello che mangi è prodotto a Pratovecchio..... meglio di così!