mmm... vediamo se c'ho capito qualcosa della teoria...Allora, chi mi dice in quale paese del Casentino é stata scattata questa foto? In palio un voucher gratuito per fare la scarpetta nel sugo di Giovanni81 mentre si cuoce sui fornelli
Citazione da: laprosivendola - 29/02/2012, 05:55:47mmm... vediamo se c'ho capito qualcosa della teoria...Allora, chi mi dice in quale paese del Casentino é stata scattata questa foto? In palio un voucher gratuito per fare la scarpetta nel sugo di Giovanni81 mentre si cuoce sui fornelli il paese ........poppi .ma la scarpetta non la faccio !
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 29/02/2012, 14:28:27Citazione da: laprosivendola - 29/02/2012, 05:55:47mmm... vediamo se c'ho capito qualcosa della teoria...Allora, chi mi dice in quale paese del Casentino é stata scattata questa foto? In palio un voucher gratuito per fare la scarpetta nel sugo di Giovanni81 mentre si cuoce sui fornelli il paese ........poppi .ma la scarpetta non la faccio !Non la fai infatti....perché la risposta é errata!!!
Citazione da: laprosivendola - 29/02/2012, 15:52:53Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 29/02/2012, 14:28:27Citazione da: laprosivendola - 29/02/2012, 05:55:47mmm... vediamo se c'ho capito qualcosa della teoria...Allora, chi mi dice in quale paese del Casentino é stata scattata questa foto? In palio un voucher gratuito per fare la scarpetta nel sugo di Giovanni81 mentre si cuoce sui fornelli il paese ........poppi .ma la scarpetta non la faccio !Non la fai infatti....perché la risposta é errata!!! intendevo nel comune di poppi !
Serravalle?