beh potevo esserci anche io tra i rilevatori per Poppi e frazioni... ma è veramente dura a 0,08 centesimi lordi a numero civico :-D
beh si era la parte rognosa degli edifici!! Era ganza solo per il palmare che davano in dotazione!! ahahahha ahahah tabris che svolge un lavoro per la comunità!! Tabris che ha rapporti con il pubblico!! Secondo me i vecchini manco ti aprono e c'è caso che ti prendano a bastonate con la giannetta !!! :-D
@Tabris: l'altra sera mi blocca il nostro vicino ottantottenne con il questionario che gli è appena arrivato: "icchellé questa roba? Che c**o vogliono?"Ho provato a spiegarglielo...la replica è stata "io lo butto 'ni foho!"Ecco...@Doc: http://umarells.splinder.com/post/23616546
è che sta gente a una certa età dovrebbe anche schiantà e invece nulla, voglion campà tutti millemila anni si risolverebbe anche il problema della spesa pensionistica.
Comunque riguardo al palmare sono sicura... era tra gli annunci di lavoro e ho mandato una mail perché sembrava, ripeto SEMBRAVA, interessante!! Era per il censimento dei numeri civici, praticamente c'è un po' di macello sui numeri civici, numeri saltati, numeri doppi e poi nuovi interni... insomma man mano che si costruiscono nuove case inizia a non tornare più nulla e credo lo facessero per quello e anche per vedere la quantità di case rapportate alla gente...