Non solo Casentino > Off Topics

Albero di Natale vero o finto? Pensateci bene !

<< < (2/2)

Demy:
Io sono per quello vero! Anche solo per il profumo! Tra l'altro ogni anno dopo le feste provvediamo a piantare suddetto albero in giardino e devo dire che quasi tutti sono vivi e vegeti! Parecchi poi comprano abeti bianchi o colorati che risultano ancora più finti e a me proprio nn piacciono!

IlaIla:

--- Citazione da: RobRock - 14/12/2012, 07:34:05 ---Anch'io sono per l'abete vero, sia per il profumo che sprigiona, sia perché è ecologico. Ikea lo scorso anno (non so se anche questo lo ha riproposto) ha fatto una campagna interessante: compravi da loro l'abete vero e se glielo riportavi entro pochi giorni dopo la Befana (di preciso non ricordo quando) ti restituivano il prezzo dell'abete come buono spesa e, in più, ripiantavano un nuovo abete nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Falterona e Campigna.

--- Termina citazione ---

Son tornati a come hanno sempre fatto, danno un buono acquisto pari al costo dell'albero ma senza ripiantamenti.

I miei hanno preso l'albero vero per due anni, appena sposati, poi per la disperazione causata dal ritrovamento di aghetti ovunque hanno optato per l'albero finto...comprato nel 1974, usato fino al 2007, rincollando ogni anno le cimette che si staccavano, sostenendo con il fil di ferro quelle rotte...a casa nostra il criterio dell'usa e getta non ha molto successo. E' stato sostituito perché effettivamente non ne poteva più...e quello nuovo, far l'altro molto più gradevole come imitazione dell'abete, suppongo farà parte dell'eredità, visti i precedenti... :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa