In Casentino > Locali e Nightlife

Nuovo bar/caffetteria a Bibbiena

(1/2) > >>

Gigabyte2:
Ho sentito parlare di una nuova caffetteria, aperta a Bibbiena, dai gestori del Borgo Antico, vicino a Piazza Grande.
Qualcuno c'è stato? Sono curioso di sapere le "particolarità" di questo locale! ;)

RobRock:
Sono stato all'inaugurazione, ma attualmente non so ancora esprimere un giudizio... non ho ben capito se rientra nel genere bar, caffetteria o "aperitiveria", di particolare fanno bevande a base di caffè (es. mokaccino) di vario tipo, anche se, almeno a vedere dalle foto esposte a mo' di menù, neanche troppi tipi. Dentro mi pare abbia tre tavolini, fuori quattro, ognuno con relativo ombrellone.
Il personale sicuramente è molto cordiale.
Ho letto che ci sono dei menù per la colazione tipo buffet, mi pare con 2,50€ prendi il caffè o cappuccino più tutto quello che vuoi da mangiare, credo facciano torte e cose così.
All'inaugurazione ho preso un prosecco, di più nin zo!

Tabris:
ci ho fatto un salto sabato sera, il personale pecca d'esperienza e non erano disponibili tutti tipi di caffè/cappuccino/ecc... ma hanno appena aperto e gli si da fiducia, l'idea di base non è balorda

AleXit:
Spero che l'idea non sia però quella di fare concorrenza alle "Logge", perchè la vedo difficile....
Devon riuscire a differenziarsi per andar bene...

Gigabyte2:
Della colazione a buffet ne ho sentito parlare molto bene, per il resto vedrò di farci una capatina a provare quando posso! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa