Totale votanti: 17
Dato che ormai siamo ot... Vista la presunta acidità della prosi di cui andate cianciando da mesi, me la sono improvvisamente immaginata come una pallina di gelato al limone in vetta ad un cono Al che ho pensato... E gli altri utenti che gusti sarebbero?Per non so quale associazione di idee mi viene IlaIla (anche detta LLaLLa ) come crema, e alexit cassata.Vi prego, non chiedetemi perché!
questo è un mio limite... non riesco a trasfigurare le persone in cose..... quindi mi rimane difficile risalire alle associazioni altrui e quali siano le motivazioni che spingono a fare tali associazioni....ti ringrazio per l'ennesimo colpo di cinghiale, mi si confà come animale e ci sono vari aneddoti che mi associano a questa bestiolina ingiustamente bistrattata, e ti confermo che il gusto mascarpone è uno dei miei preferiti!
Tabris lo vedo molto pistacchio perché é un gusto aromatico, pungente e soprattutto deve essere noioso sgusciare i pistacchi per farci un gelato!
...e alexit cazzata.
Citazione da: laprosivendola - 14/07/2011, 18:52:11Tabris lo vedo molto pistacchio perché é un gusto aromatico, pungente e soprattutto deve essere noioso sgusciare i pistacchi per farci un gelato! AHAHAH! grande! mi piace il pistacchio (sia gelato che proprio i pistacchi veri e propri) poi ieri al supermercato in preda al caldo fiorentino mi son comprato questi:(ma sinceramente pensavo meglio, non ha niente a che vedere con il gusto del gelato al pistacchio artigianale )Citazione da: Aua - 14/07/2011, 18:36:34...e alexit cazzata.
Momento, momento, momento!Io avevo scritto cassata giusto! XD lì per lì avevo pensato ad un epic fail della correzione automatica dell'iPhone...
La crema è Rob... un gusto classico che non passa mai di moda, sobrio ed elegante e sopratutto GIALLO!
Citazione da: laprosivendola - 14/07/2011, 18:52:11La crema è Rob... un gusto classico che non passa mai di moda, sobrio ed elegante e sopratutto GIALLO!Fino al "giallo" stavo arrossendo! I miei gusti preferiti, però, sono pistacchio, limone e nocciola/bacio/simile. Fino a qualche anno fa, invece, non mi piaceva il pistacchio (sacrilegio! Pistacchio rulez! ) e sul cono c'erano quasi sempre nocciola e limone.Spesso amici ecc. mi hanno chiesto come faccio a mettere il limone "accozzato" con altri gusti che hanno poco a che fare (ma perché, cos'ha il limone che non va sulla nocciola? Sono entrambi frutti!), ma è fresco e ripulisce il palato dai sapori, se rimane in fondo al cono tanto meglio!
se rimane in fondo al cono tanto meglio!