Non solo Casentino > Off Topics

I cartoni animati della vostra vita!

<< < (2/5) > >>

Tabris:
sì certo un articolo sui puffi comunisti preso dal sito de Il Giornale, vu mi fate schiantà ;D

laprosivendola piuttosto posta i tuoi cartoni preferito o muta.

laprosivendola:

--- Citazione da: Tabris - 22/05/2011, 02:25:41 ---sì certo un articolo sui puffi comunisti preso dal sito de Il Giornale, vu mi fate schiantà ;D

laprosivendola piuttosto posta i tuoi cartoni preferito o muta.

--- Termina citazione ---

ACIDO!!! più acido delle donne!! Comunque va bene, il mio cartone preferito era l'LSD :-D
Scherzi apparte, di cartoni animati che mi piacevano c'erano un sacco e come gusti ero un po' estremista, si andava dalla violenza dell'uomo tigre alla delicatezza di Heidi. Mila e Shiro li guardavo volentieri perchè giocavo a pallavolo, poi c'era Conan il guerriero che mi piaceva senza motivo, ma più tardi mi sarei accorta che era un bel fusto! Poi kiss me licia, apprezzato solo per il gatto Giuliano e Papà gamba lunga che mi faceva sempre commuovere, anche se sinceramente adesso è imbarazzante affermare "andavo matta per papà gamba lunga", insomma da' adito a una marea di doppi sensi. E poi infine non posso tralasciare Sailor Moon (tra le altre cose ispirazione per un vestito di carnevale di qualche anno fa). Ero innamorata persa di Marzio, il suo fidanzato e c'è voluto del tempo per accettare il fatto che non fosse reale :-D

Aua:
Oh, beh, quando ero piccola io esplose la mania per Sailor Moon, quindi me lo guardavo tutte le sere... E poi da citare necessariamente City Hunter e Ranma 1/2.
In seguito poi mi era presa una bella fissa per Shaman King... Vale anche se non ero proprio piccola? :)

Tabris:
Bello bello Ranma 1/2  ;)

altre due perlone sono Conan il ragazzo del futuro del maestro Miyazaki

Conan - Il ragazzo del futuro - Sigla iniziale (completa) by TheVincentKing.avi


e Lupin III sul quale ci han fatto pure diversi arrangiamenti jazz della colonna sonora davvero notevoli
Lupin The Ⅲ '80 / Modern Pops Jazz Orchestra
(il cd che fa vedere a 1:30 lo comprai in giappo ;D che bello che è)

ルパン三世のテーマ78[LIVE]

Yuji Ohno & Lupintic Sixteen - Lupin The Third '80

via sentite questo T_T
ルパン三世のテーマ(Lupin the third JAZZ Version)

ma ce ne son mille di arrangiamenti degni di nota

Gigabyte2:
Io da piccolo seguivo parecchio i Pokemon (che nel '99/'00 hanno avuto un boom impressionante, per poi rivinarsi..), Dragon Ball, Lupin, Yattaman, One Piece (all'inizio, poi è diventato troppo lungo e non lo reggevo). I cartoni tipo Naruto li ho sempre odiati :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa