Non solo Casentino > Off Topics

Dear London

<< < (5/6) > >>

IMaligno:
A me piacque tanto quel parco che porta da westminster a casa del principe Carlo (può essere o mi confondo?)
e quello che porta alla casa (natale presumo) di Lady D.
Londra è magnifica comunque, non vedo l'ora di tornarci!!!

laprosivendola:

--- Citazione da: IMaligno - 22/07/2011, 18:25:40 ---A me piacque tanto quel parco che porta da westminster a casa del principe Carlo (può essere o mi confondo?)
e quello che porta alla casa (natale presumo) di Lady D.
Londra è magnifica comunque, non vedo l'ora di tornarci!!!

--- Termina citazione ---

La casa natale di Diana non é a Londra, é in una contea (Norfolk) che si affaccia sul mare del Nord, quindi un po' più a nord-est rispetto Londra. Quella che tu chiami casa del principe Carlo presuma sia il palazzo di Kensigton (che é la residenza storica della famiglia reale, quella dove vivevano i principini da piccoli e dove mi pare stiano Willliam e Kate ora). Poi c'è la residenza ufficiale dei reali che é Buckingham Palace (ma non ci sono quasi mai e quando ci sono innalazano la bandiera inglese del palazzo!)
In realtà non saprei dirti di quale parco parli di preciso perché a confondersi ci si mette un attimo: infatti, in quel tratto lì ci sono diversi parchi contigui che si estendono senza barriere di separazione: in ordine, partendo dalla dimora storica della famiglia reale (Kensington Palace) ci sono i Kensington Gardens, poi Hyde Park, separato in due parti dal Serpentine (un lago artificiale) poi Green Park fino ad arrivare ai Giardini di Buckingham Palace! Se ti ricordi una statua o un monumento, ti posso dire di quale di questi parchi si tratta!! :-D

Ora che m'é venuto in mente, abbiamo pranzato con degli amici venuti a vedere Londra proprio dentro Hyde Park (pizza buonissima, locale molto curato e personale gentile, spesa economica) il posto era questo http://www.serpentinebarandkitchen.com/Gallery_004-ser e riprende il nome dal lago Serpentine sul quale è quasi sospeso! E se a distanza di 2 anni me ne ricordo, vuol dire che ci s'è mangiato bene!!

laprosivendola:

--- Citazione da: Aua - 22/07/2011, 18:12:54 ---Tu non hai idea di come mi stia divorando i tuoi post sull'argomento. Non vedo l'ora di partire e le tue descrizioni mi caricano ancora di più! Grazie prosi! ;D

--- Termina citazione ---

Si infatti mi sto dando da fare prima che arrivi agosto!! E credimi fa piacere anche a me rispolverare le conoscenze su Londra... quasi mi commuovo mentre rivedo le immagini di posti dove sono stata di persona... mi tornano in mente un sacco di ricordi!! E poi le cose belle sono fatte per essere condivise e Londra é una cosa bella!!

CousinJerry:

--- Citazione da: laprosivendola - 22/07/2011, 19:18:55 ---
--- Citazione da: Aua - 22/07/2011, 18:12:54 ---Tu non hai idea di come mi stia divorando i tuoi post sull'argomento. Non vedo l'ora di partire e le tue descrizioni mi caricano ancora di più! Grazie prosi! ;D

--- Termina citazione ---

Si infatti mi sto dando da fare prima che arrivi agosto!! E credimi fa piacere anche a me rispolverare le conoscenze su Londra... quasi mi commuovo mentre rivedo le immagini di posti dove sono stata di persona... mi tornano in mente un sacco di ricordi!! E poi le cose belle sono fatte per essere condivise e Londra é una cosa bella!!

--- Termina citazione ---

sembri quasi umana quando tiri fuori da quel cassetto impolverato i sentimenti...

laprosivendola:

--- Citazione da: CousinJerry - 22/07/2011, 20:23:50 ---
--- Citazione da: laprosivendola - 22/07/2011, 19:18:55 ---
--- Citazione da: Aua - 22/07/2011, 18:12:54 ---Tu non hai idea di come mi stia divorando i tuoi post sull'argomento. Non vedo l'ora di partire e le tue descrizioni mi caricano ancora di più! Grazie prosi! ;D

--- Termina citazione ---

Si infatti mi sto dando da fare prima che arrivi agosto!! E credimi fa piacere anche a me rispolverare le conoscenze su Londra... quasi mi commuovo mentre rivedo le immagini di posti dove sono stata di persona... mi tornano in mente un sacco di ricordi!! E poi le cose belle sono fatte per essere condivise e Londra é una cosa bella!!

--- Termina citazione ---

sembri quasi umana quando tiri fuori da quel cassetto impolverato i sentimenti...



--- Termina citazione ---

lo riapro solo per spolverarlo.... sono allergica alla polvere! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa