In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

I locali Consigliati da Casentinesi.it

(1/16) > >>

CousinJerry:
lo so che non è semplice e che prevede un impegno importante ma secondo me sarebbe bello creare una guida sui locali consigliati da noi, credo che potrebbe essere stilata in questo modo:

piccola recensione da parte di un utente con sondaggio a cinque punti di valutazione su tre categorie

prezzi:    alti, medio-alti, medi, medio-bassi, bassi
servizio:  velocissimo, rapido, normale, lento, lentissimo
qualità:   ottima, buona, non male, scarsa, pessima

il tutto magari facendo un piccolo form di esempio da riempire, senza implementare roba complessa, poi dopo aver discusso le varie possibilità di luoghi per le cene del forum magari aggiungere tra i commenti un report della cena, e i migliori locali si beccerebbero un riconoscimento ufficiale, in oltre questo avrebbe come implicazione la pubblicità per il sito

RobRock:
Sappiamo benissimo che questa è solo una scusa per andare ad abbuffarci! ;)

Comunque mi sembra una buona idea! "Locale consigliato da Casentinesi.it". Altro che guida Michelin! :)

Ma non ci potrebbero essere un po' di "conflitti personali"?

CousinJerry:
ok c'è anche il componente "abbuffata".....
ma credo che il conflitto di interesse sia superabile con un disclaimer che indica come si ritiene giusto che le valutazioni vengano espresse e che gli utenti non possano offendere o esprimere giudizi offensivi rispettando il politically correct.

sarebbe bello vedere i locali che fanno a schiaffi per avere il logo Casentinesi.it all'ingresso!

RobRock:
O magari il locale che ti sputa nel piatto perché gli hai dato meno di un altro! :D

Ma aspetta: intendevi una valutazione anonima fatta dagli utenti registrati o una "commissione" (vedi cene del Forum)? Rileggendo, forse la prima che ho scritto.

CousinJerry:
io credo che anonimo sia brutto, la valutazione deve essere palese almeno anche chi la scrive ha dei freni inibitori sapendo che è riconoscibile, poi per l'aggiudicazione del gagliardetto di locale consigliato si aspetta una cena del forum

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa