In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

I locali Consigliati da Casentinesi.it

<< < (2/16) > >>

IlaIla:
Io sono (poco) su 2spaghi http://www.2spaghi.it/. Funziona bene, secondo me.
La cosa carina che mi è capitata è stata questa: ho scritto una cattiva recensione per un ristorante dove eravamo stati male, a distanza di un paio di anni mi ha contattata il gestore per chiedermi di cancellarla perché sui motori di ricerca saltava sempre fuori al primo posto...Visto il tempo passato, mi è sembrato giusto dargli una chance, modificando la recensione in un conciso "Da riprovare".
Tempo pochi giorni ed è apparsa una nuova recensione pessima di un altro cliente che ci era appena stato... :DD
Il web non perdona...

Tabris:
potreste anche cogliere l'occasione e scaricare Foodspotting  :DD

CousinJerry:
io sarei per fare qualcosa in stile 2spaghi meno impegnativa però, sono molti i locali recensiti su 2spaghi ed è interessante vedere la differenza di valutazione tra i forestieri e noi che il casentino lo viviamo!

N.B.:
disclaimer di 2spaghi

--- Citazione ---La redazione si riserva il diritto di invalidare, senza doverne dare comunicazione all'utente, qualsiasi commento o altro contenuto che sia ritenuto inappropriato perchè di natura diffamatoria, ingiuriosa, volgare o discriminatoria.

ATTENZIONE! non sono tollerati riferimenti diretti ai gestori o al personale che, nel bene o nel male, svolgono il loro lavoro.
--- Termina citazione ---

Tabris:

--- Citazione da: CousinJerry - 13/10/2011, 21:51:05 ---N.B.:
disclaimer di 2spaghi

--- Citazione ---La redazione si riserva il diritto di invalidare, senza doverne dare comunicazione all'utente, qualsiasi commento o altro contenuto che sia ritenuto inappropriato perchè di natura diffamatoria, ingiuriosa, volgare o discriminatoria.

ATTENZIONE! non sono tollerati riferimenti diretti ai gestori o al personale che, nel bene o nel male, svolgono il loro lavoro.
--- Termina citazione ---

--- Termina citazione ---
insomma sono rece da democristiani, come quelle che faccio io ASD

CousinJerry:
L'utilizzo di Democristiano in senso quasi dispregiativo fa salire i tuoi punti attacco di mille!!!!

Credo comunque che il rispetto per le persone sia fondamentale, anche se qualche volta le offese se le cercano....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa