In Casentino > Locali e Nightlife

Caffè de Telai, apertura nuovo locale a Strada in Casentino

<< < (2/7) > >>

AleXit:
Sono stato stasera all'inaugurazione: tanta gente, aperitivo a buffet (con catering tipo matrimonio, per l'occasione), musica live (bravi).
Ambiente molto bello, si vede che hanno cercato di coniugare l'atmosfera della vecchia fabbrica (tessile, da cui ovviamente prende il nome) con il moderno dell'acciaio e del vetro. Veramente ottima impressione!
Per quanto riguarda consumazioni e menu, data la calca ho avuto solo modo di assaggiare una birra, alla spina, ambrata e artigianale. Buona.
Mi ripropongo di testare il resto più in qua, quando il tutto sarà a "regime" (per esempio ho intravisto anche un bancone di pasticceria che non sembrava affatto male!).

Di sicuro un locale che sembra avere già una propria identità... e questo non può che giocare a suo favore. L'inizio è ottimo, speriamo che continuino su questa strada... ;)

Ps: ultima nota positiva (e gradita a noi nerd) è il wi-fi gratis, addirittura scritto nell'insegna principale! Credo che sia l'unico in Casentino! ;D

Tabris:

--- Citazione da: AleXit - 09/12/2011, 07:13:10 ---Ps: ultima nota positiva (e gradita a noi nerd) è il wi-fi gratis, addirittura scritto nell'insegna principale! Credo che sia l'unico in Casentino! ;D

--- Termina citazione ---
:metal: :metal: :metal:

IlaIla:

--- Citazione da: Tabris - 09/12/2011, 15:24:45 ---
--- Citazione da: AleXit - 09/12/2011, 07:13:10 ---Ps: ultima nota positiva (e gradita a noi nerd) è il wi-fi gratis, addirittura scritto nell'insegna principale! Credo che sia l'unico in Casentino! ;D

--- Termina citazione ---
:metal: :metal: :metal:

--- Termina citazione ---

Sono commossa...significa che potrei avere perfino un tavolo anziché scrivere con il pc appoggiato sul volante?    :-*

Tabris:
check-in su 4sq!  :metal: :metal: :metal:

e non dover necessariamente parlare con le altre persone 
ASD

RobRock:

--- Citazione da: AleXit - 09/12/2011, 07:13:10 ---Ps: ultima nota positiva (e gradita a noi nerd) è il wi-fi gratis, addirittura scritto nell'insegna principale! Credo che sia l'unico in Casentino! ;D

--- Termina citazione ---

In realtà anche il Babilonya ha il wifi gratis da un bel po' di tempo!

Comunque sono curioso di andare in questo nuovo locale!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa