In Casentino > Locali e Nightlife

Chalet a Bibbiena

<< < (5/5)

Ciaffino:
Ancora non ho potuto osservare il nuovo Chalet in veste notturna, nè tanto meno assaporare le ottime pietanze descritte... Osservo la nuova struttura di tanto in tanto,durante il pomeriggio.
La scena che mi si presenta mentre passo di striscio con l' auto è sempre la stessa: il barista chino sul bancone , che parla con un giovinotto.
La prima impressione provata, è quella di un locale che stenta a decollare,insomma un buco nello spazio siderale.
Ma da quanto mi raccontate, durante la notte questo chalet si anima,sono curioso di viverlo il prossimo sabato.
La struttura fa molto cool scicchettone e le grandi vetrate danno l'idea di luce ed aria.
Ora che il sipario si è aperto su questo nuovo locale,non vi nascondo che provo un po' di nostalgia per i vecchi murales,chissà che fine hanno fatto...

lorenzo caiazzo:
parole sante :metal:
--- Citazione da: Gigabyte2 - 19/02/2012, 23:13:57 ---Prima era una catapecchia! Tenuto malissimo e con dei prezzi folli.

--- Termina citazione ---

laprosivendola:
Reduce da una cena al femminile allo chalet e beh la recensione, almeno la mia e quella delle mie amiche, non é molto positiva.
Punto primo: si stava pigiati come i fiammiferi nella scatola...avevo il pelo del cappuccio del giubbotto che faceva i grattini alla ragazza seduta dietro.... Praticamente é un buco in cui si cerca di far entrare più coperti di quelli che dovrebbero esserci, ma magari la cena dell'8 marzo é una situazione d'emergenza e normalmente i tavoli sono disposti in maniera più spaziosa!
Punto secondo: anche meno, siamo in casentino, ci piace il rustico.... tutte queste "schiccherie" a me mettono a disagio e danno tanto l'idea di tanto fumo e niente arrosto
Punto tre: i dolci fanno schifo: assaggiati il tiramisu e una specie di millefoglie con i frutti di bosco... il parere unanime di 6 donzelle é stato: ci vorrebbe un amaro per rifarsi la bocca

Tuttavia van detti per par condicio anche i pregi: prezzi onesti, tra i più bassi mai visti in casentino, servizio gentile e rapido e la pizza era buona, non eclatante super eccezionale, ma comunque buona sopra la media. Inoltre, hanno le birre del borgo in bottiglia e una scelta, accanto alle pizze, molto originale e sfiziosa...

Insomma... non muoio dalla voglia di tornarci, ma se dovessi tornarci non sarebbe così traumatico...
Come direbbero gli Zocaffe (mi so fissata con questa canzone): come locale "non é bello e non é brutto, ma gli manca il piglio giusto"!

chiarina_wonderwall:

--- Citazione da: Gigabyte2 - 15/02/2012, 21:46:17 ---Ieri io e Aua, da buoni fidanzatini ventenni, siamo andati a cena li. Delirio. Piatti originali, che si integrano bene con le tradizioni del territorio e buoni. Il menù proposto è stato vario e non sono mancate le portate "divertenti", per esempio il dolce: fonduta di cioccolata con frutta e torta (quando è arrivata è calato il silenzio)! Decisamente approvato!!

--- Termina citazione ---
Mi fa piacere questa recensione! Sono curiosa di provare una cena anche io allora!
Io per ora ci sono stata a bere una birra nel locale bar, birra alla spina molto buona e alla prossima voglio provare quelle artigianali in bottiglia!
Per quanto riguarda il locale è molto carino,pensavo sarebbe stata una "mega pottonata" e diciamo che è molto chic, ma mi ci trovo benissimo a mio agio!
Unica nota negativa:ci sono stata nel periodo dei pinguini ed ero vicino alla porta scorrevole (erano gli unici posti liberi) peccato che si apriva ogni 30 secondi più che altro perchè la portadel bagno è così appiccicata all'entrata che ogni volta che qualcuno ci va gliè rumba!

Gigabyte2:
Da provare assolutamente il Kebab toscano!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa