In Casentino > Locali e Nightlife

Birrificio

(1/9) > >>

carlo33:
E' un pò di tempo che mi gira in testa l'idea di aprire un microbirrificio, visto che in casentino non ce ne sono (tranne l'Atlantic Oil che è un brewpub), secondo voi potrebbe funzionare? La birra artigianale ha mio modo di vedere sta prendendo campo e poi se fatta bene è molto buona..

Gigabyte2:
Benvenuto Carlo! :) Io credo che potresti avere molte soddisfazioni, il tutto dipende dalla grandezza dell'attività che intendi sostenere ma, se fai le scelte giuste e trovi i giusti canali, potrebbe essere un successo.

carlo33:
Vorrei iniziare facendo degustazioni con i nostri prodotti tipici e la birra da me prodotta, è una cosa nuova che in Casentino non c'è.. Il problema è fare la birra buona, ma per quello ci vorrà solo un pò di buona volontà  e tante prove di cottura.. Poi se la birra è valida iniziare anche a venderla..

Tabris:
Bell'idea, non vedo l'ora di sentire la tua birra. Intanto in bocca al lupo ;)

Gigabyte2:

--- Citazione da: carlo33 - 10/01/2012, 20:17:42 ---Vorrei iniziare facendo degustazioni con i nostri prodotti tipici e la birra da me prodotta, è una cosa nuova che in Casentino non c'è.. Il problema è fare la birra buona, ma per quello ci vorrà solo un pò di buona volontà  e tante prove di cottura.. Poi se la birra è valida iniziare anche a venderla..

--- Termina citazione ---
Buona idea, ma una cosa del genere è stata fatta anche per Birbiena e i prodotti dell'Atlantic Oil sono praticamente tutti a Km 0
Magari puoi trovare il modo di differenziarti, magari facendo aperitivi o organizzarli anche per eventi, etc

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa