In Casentino > Locali e Nightlife

Birrificio

<< < (3/9) > >>

Gigabyte2:
Hai ragione anche te, se la vuoi te la vendono ma, ufficialmente, non hanno etichette o marchi di vendita :)

alex2012:
Credo che se fai un posto con piscina e dai delle merende con prodotti tipici e birra buona potrai veramente toglierti e toglierci delle soddisfazioni, soprattutto nel periodo estivo visto che da noi per mangiare una schiacciata o vai alla consuma o a camaldoli (a meno che non si voglia mangiare una pizza al taglio nelle tante pizzerie). L'atlantic Oil è sempre pieno perchè ci sanno fare e prendono gente a qualsiasi ora, in più è l'unico locale che si differenzia dagli altri producendo birra, e i suoi clienti vanno li per quello, non per il mangiare che a mio modo di vedere è nella media.

laprosivendola:

--- Citazione da: alex2012 - 18/01/2012, 22:30:54 ---Credo che se fai un posto con piscina e dai delle merende con prodotti tipici e birra buona potrai veramente toglierti e toglierci delle soddisfazioni, soprattutto nel periodo estivo visto che da noi per mangiare una schiacciata o vai alla consuma o a camaldoli (a meno che non si voglia mangiare una pizza al taglio nelle tante pizzerie). L'atlantic Oil è sempre pieno perchè ci sanno fare e prendono gente a qualsiasi ora, in più è l'unico locale che si differenzia dagli altri producendo birra, e i suoi clienti vanno li per quello, non per il mangiare che a mio modo di vedere è nella media.

--- Termina citazione ---

Oltre alla birra c'é la sicurezza che quello che mangi non é congelato, non é OGM, non viene da chissà quale parte del mondo... ma dai dintorni...cibo a km zero, anche se poi qualche km comunque lo fa per arrivare nella cucina dell'Atlantic Oil! E questa "artigianalità" del tutto fa sì che il mangiare sia sopra la media!!

Tabris:

--- Citazione da: laprosivendola - 20/01/2012, 17:22:16 ---
--- Citazione da: alex2012 - 18/01/2012, 22:30:54 ---Credo che se fai un posto con piscina e dai delle merende con prodotti tipici e birra buona potrai veramente toglierti e toglierci delle soddisfazioni, soprattutto nel periodo estivo visto che da noi per mangiare una schiacciata o vai alla consuma o a camaldoli (a meno che non si voglia mangiare una pizza al taglio nelle tante pizzerie). L'atlantic Oil è sempre pieno perchè ci sanno fare e prendono gente a qualsiasi ora, in più è l'unico locale che si differenzia dagli altri producendo birra, e i suoi clienti vanno li per quello, non per il mangiare che a mio modo di vedere è nella media.

--- Termina citazione ---

Oltre alla birra c'é la sicurezza che quello che mangi non é congelato, non é OGM, non viene da chissà quale parte del mondo... ma dai dintorni...cibo a km zero, anche se poi qualche km comunque lo fa per arrivare nella cucina dell'Atlantic Oil! E questa "artigianalità" del tutto fa sì che il mangiare sia sopra la media!!

--- Termina citazione ---
e poi le cameriere... :look:

laprosivendola:
ecco...la prossima vv ti obblighero' a lasciare la mancia Tabris! :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa