Se non hai mai assaggiato il rigatino alla brace non sei un uomo... mentre quoce di abbrustolisci una fetta di pane e quando sia il pane che il rigatino sono belli croccanti addenti il tutto.... ti giuro che è quasi un orgasmo... ihihihihih
beh sapessi le endorfine che si liberano dopo un pomeriggio di shopping :-D poi smettiamola con l'ennesimo stereotipo che le persone secche non ne sanno niente del buon cibo, perchè mica bisogna avere la trippa per intendersene!! esistono chef bravissimi secchi struniti, come ne esistono altri obesi che non sono buoni a nulla.... io me la cavo in cucina... certo non sono in grado di fare una grigliata... non saprei nemmeno accendere il fuoco... ho scoperto giusto ieri sera che parte si compra dal macellaio per fare il roast beef, fino ad allora pensavo che il girello fosse un gioco per bambini come lo scivolo e l'altalena... però i condimenti per le paste mi riescono... so fare pure i ravioli! Poi a me non m'ha "ciucciato nessuna strega!" la strega sono io :-Dah...dimenticavo : IO NON STUDIO SOCIOLOGIA..studio lingue!!!!! ai fini di trovare lavoro non cambia molto...però ci tengo alla precisione, sono pignola (si era notato??) poi lascia stare che la sociologia la applico alla pizza e al resto delle cose che mi circondano...quello è un'altra faccenda :-D
Citazione da: laprosivendola - 06/06/2011, 23:26:28beh sapessi le endorfine che si liberano dopo un pomeriggio di shopping :-D poi smettiamola con l'ennesimo stereotipo che le persone secche non ne sanno niente del buon cibo, perchè mica bisogna avere la trippa per intendersene!! esistono chef bravissimi secchi struniti, come ne esistono altri obesi che non sono buoni a nulla.... io me la cavo in cucina... certo non sono in grado di fare una grigliata... non saprei nemmeno accendere il fuoco... ho scoperto giusto ieri sera che parte si compra dal macellaio per fare il roast beef, fino ad allora pensavo che il girello fosse un gioco per bambini come lo scivolo e l'altalena... però i condimenti per le paste mi riescono... so fare pure i ravioli! Poi a me non m'ha "ciucciato nessuna strega!" la strega sono io :-Dah...dimenticavo : IO NON STUDIO SOCIOLOGIA..studio lingue!!!!! ai fini di trovare lavoro non cambia molto...però ci tengo alla precisione, sono pignola (si era notato??) poi lascia stare che la sociologia la applico alla pizza e al resto delle cose che mi circondano...quello è un'altra faccenda :-DQuotissimo sullo shopping. E poi le persone magre di natura si godono molto più il cibo di quelle normopeso che stanno attente alla linea!
lo shopping compulsivo è masturbazione: autocompiacimento easy e zero sentimento nel cibo almeno c'è passione, preparazione/preliminari... l'è un bel godere sì
Rinuncio volentieri a bistecche di maiale o rosticciana per una bella fetta spessa di rigatino! Ma anche 3 o 4!
Quotissimo sullo shopping. E poi le persone magre di natura si godono molto più il cibo di quelle normopeso che stanno attente alla linea!
Citazione da: RobRock - 07/06/2011, 19:52:29Rinuncio volentieri a bistecche di maiale o rosticciana per una bella fetta spessa di rigatino! Ma anche 3 o 4! è una congiura!!!!!