Ciao e buongiorno innanzi tutto.....io sono un po' duro di comprendonio....ma fammi capire ...cioe io sono a casa domani perche' non lavoro...lo comunico.....e se domani c'e'un muratore che e' a lavoro al poggiolino lui lo comunica ....e poi viene a fare la pausa pranzo da me.....e viceversa.....qulcosa del genere? Ma io che mangio....pago qualcosa?
in caso le persone fossero da sole.....ci potrebbe essere il doppio senso.. Sempre in caso di persone di sesso diverso???
e' tipo agriturismo senza dormire... Oo la vecchia osteria....
Interessante questa idea, ho dato un occhiata al sito ma non ho trovato,nessun utente in provincia,solo alcune regioni del sud.Avrò sbagliato nella ricerca?Segnalo altri siti che viaggioano sull onda del social/solidale:couchsurfing.com dove viene offerto alloggio gratis da privati.Wwoof :vitto e alloggio nelle aziende agricole in cambio di una mano nei lavori(l azienda dei miei ne fa parte,e anche se vivo in un posto sperduto in mezzo ai boschi cè sempre un via vai di americani australiani,brasiliani,francesi ebrei etc)Poi ci sono i siti del baratto dove la gente si scambia di tutto(io sono su Zerorelativo.it)Io .per es ho scambiato una busta di ortiche del greppo sotto casa con un paio di libri
Citazione da: Giovanni81 - 31/03/2012, 03:29:35Interessante questa idea, ho dato un occhiata al sito ma non ho trovato,nessun utente in provincia,solo alcune regioni del sud.Avrò sbagliato nella ricerca?Segnalo altri siti che viaggioano sull onda del social/solidale:couchsurfing.com dove viene offerto alloggio gratis da privati.Wwoof :vitto e alloggio nelle aziende agricole in cambio di una mano nei lavori(l azienda dei miei ne fa parte,e anche se vivo in un posto sperduto in mezzo ai boschi cè sempre un via vai di americani australiani,brasiliani,francesi ebrei etc)Poi ci sono i siti del baratto dove la gente si scambia di tutto(io sono su Zerorelativo.it)Io .per es ho scambiato una busta di ortiche del greppo sotto casa con un paio di libri Si è nata al sud come iniziativa e un po' ci metterà a contagiare il resto dello stivale...ci sta anche che da noi proprio venga snobbata!!Grazie mille per le segnalazioni... Comunque chi è quell'animale che reputa che un paio di libri valgano quanto una busta di ortica?? Da prendere a calci...comunque beh.. prima di infervorarmi e urlare in stile regina di cuori "Tagliategli la testa", si può sapere il titolo dei libri?? Se son di Moccia, valeva di più l'erbaccia![/quoteIBeh,quell animale sarei io e lo scambio è stato piu che equo perchè l ho anche essiccata l ortica.I libri ancora non li ho letti e non mi aspetto chissa che,sono dei thriller medioevali stile " il nome della rosa"credo.Per quanto riguarda l ortica è una pianta meravigliosa:ha ottime proprietà curative,si puo mangiare come gli spinaci(è una bomba col riso o con la pasta)e in piu è un ottimo fertilizzante per l orto,molto usato nel metodo dell agricoltura biologica.
ok si entra nel relativismo dei punti di vista:due libri valgono piu di una busta d'ortica![/quote Due libri valgono piu di una busta di ortica.Due libri valgono assolutamente piu di una busta di ortica.Anch io la vedo cosi.Infatti credo di avere fatto un buon affare .Poi al massimo se non mi piacciono,ho gia la carta per accendere il fuoco per il prossimo inverno..