GIOVI " Al fogher", premiata pizzeria che da un annetto mi pare fa la pizza con l'impasto di Kamut e a me la cosa mi solletica la curiosità... anche perché Giovi é una via di mezzo tra aretini di nascita o adozione e casentinesi... tanto come dice la Bu le catene servono cmq :-D
Per il resto, non vorrei sembrare quella che tira l'acqua al suo mulino (siiiii sto facendo esattamente qst!) ma le avete viste le campagne e gli appelli che Greenpeace sta facendo per sensibilizzare la popolazione a smettere di mangiare, comprare e tagliare con i grissini i tonni?? E se questo non bastasse, sappiate che il salmone che sta sul nostro piatto è stato catturato mentre risaliva i fiumi per deporre le uova... vittima dell'istinto alla procreazione e della responsabilità del buon genitore... quella che insaporite con il limone é una madre di famiglia...avete diviso per sempre una famiglia, allontanato un genitore dai propri cuccioli solo per farlo incontrare con le patate al forno... se vi va ancora il pesce bene, andiamo al ristorantino, ma avrete la coscienza sporca solo per qualche omega 3 in piu nel sangue :-D
Citazione da: laprosivendola - 13/12/2011, 16:10:47Per il resto, non vorrei sembrare quella che tira l'acqua al suo mulino (siiiii sto facendo esattamente qst!) ma le avete viste le campagne e gli appelli che Greenpeace sta facendo per sensibilizzare la popolazione a smettere di mangiare, comprare e tagliare con i grissini i tonni?? E se questo non bastasse, sappiate che il salmone che sta sul nostro piatto è stato catturato mentre risaliva i fiumi per deporre le uova... vittima dell'istinto alla procreazione e della responsabilità del buon genitore... quella che insaporite con il limone é una madre di famiglia...avete diviso per sempre una famiglia, allontanato un genitore dai propri cuccioli solo per farlo incontrare con le patate al forno... se vi va ancora il pesce bene, andiamo al ristorantino, ma avrete la coscienza sporca solo per qualche omega 3 in piu nel sangue :-Dma se a me me garba la ciccia sono una brutta persona? btw, io voto al fogher!Orario: ore 21
ma se a me me garba la ciccia sono una brutta persona?
non fare il democristiano Tabris.... devi scegliere e poi verrai comunque messo in minoranza... ahahahahahah
Sarà dei nostri al Al Fogher (cacofonicissima sta frase!) anche lei: http://www.casentinesi.it/profile/?u=410
belloooooooooooooooooooo siamo già 4 donne e conto su aua per raggiungere il 5....girl powerrrrio parto da arezzo e ho 3 posti in macchina, si facciano sotto i migliori offerenti,scherzi a parte, sarei lieta di dare uno strappo alla Bu e alla sua amica!