Non solo Casentino > Cinema & TV

Serie Tv

(1/9) > >>

Doc:
Questa sezione va ancora inaugurata, e cos'è più popolare delle serie tv?
Quasi tutti ne hanno vista o ne guardano qualcuna..
Che guardate, che consigliate?

AleXit:
Bravo, mi ha battuto sul tempo... stavo per aprirla io questa discussione! ;D

Allora, ecco le serie che guardo io (rigorosamente in inglese con sottotitoli)

In onda adesso:

* Fringe
* The Big Bang Theory
* Visitors
* How I Met Your Mother (ma so qualche serie indietroPoi c'è Dexter, che però è già finita a dicembre.

Sono inoltre un ex-Lost-iano, ancora in cerca di un valido sostituto (ma Fringe del solito J.J. Abrams  sta procedendo benissimo... )

Tabris:
Oltre alle ottime postate da Alexit (Lost a parte ;D) io consiglio anche Community e Lie to Me (questa cole Dexter ha episodi di 40min).
Da vedere assolutamente in inglese! In particolare la seconda visto che Tim Roth in italiano è doppiato in maniera vergognosa.

Poi vabbè, ne avrei mille interessanti che mi hanno consigliato ma non ho mai la voglia e il tempo di mettermi lì e guardarmele ;D

RobRock:
Al momento guardo:

* The Big Bang theory;
* E alla fine arriva mamma (How I met your mother);
* Bones;
* Dr. House;
* Californication;
* Grey's anatomy;
* Gossip girl;
* The vampire diaries.
Questi ultimi due giusto per leggerezza, anche se mi son già venuti a noia.

Sto iniziando a vedere Fringe e sono stato un Lostiano (anche se era diventato un po' troppo prolisso secondo me, comunque serie fantastica). Ho guardato una stagione e mezzo di Dexter, non era male, ho abbandonato (con l'intenzione di riprenderlo in futuro) perché non ce la facevo a seguirli tutti (e anche ora fatico)!

Doc:
Tocca a me allora..

Attualmente seguo , poco,

how i met your mother
the big bang theory
californication

anche se sono indietro di mille puntate ciascuno, prima o poi mi faccio un giorno di maratona e li finisco  :P

Ho seguito
Dexter (l'ho amato fino alla stagione scorsa, l'ultima mi ha deluso.. doveva avere massimo 3-4 stagioni secondo me)
Fringe (tutti sti casi paranormali dopo un po' mi stufano.. comunque interessante, forse prima o poi lo guardo)
Friends (il migliore, in lingua originale secondo me non ci sono paragoni, ti butti in terra! )

Più molti altri, iniziati ma mai conclusi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa