Non solo Casentino > Cinema & TV

Serie Tv

<< < (2/9) > >>

RobRock:

--- Citazione da: Doc - 12/02/2011, 17:05:39 ---Friends (il migliore, in lingua originale secondo me non ci sono paragoni, ti butti in terra! )
--- Termina citazione ---

Friends!!!! *_* Me ne stavo dimenticando!!!!
Il più bel telefilm di sempre, secondo me! Bellissimo! :D

Doc:

--- Citazione da: RobRock - 12/02/2011, 18:38:36 ---Friends!!!! *_* Me ne stavo dimenticando!!!!
Il più bel telefilm di sempre, secondo me! Bellissimo! :D

--- Termina citazione ---

scusate i sottotitoli
Guys from Friends after Ross and Rachel kiss PL subs

Tabris:
Friends ha proprio rivoluzionato un genere, senza non avremo mai avuto i vari HIMYM (da molti indicato proprio come il "nuovo Friends") e cloni vari più o meno riusciti...

magro:
Friends è stato il migliore di tutti.
Secondo me da seguire ora sono:

* Fringe
* I vari CSI
* Dr. House
* the big bang theoryanche se gli ultimi due sono doppiati in maniera raccapricciante; il nuovo doppiatore di Dr. house non mi piace per nulla!

Tabris:

--- Citazione da: magro - 12/02/2011, 21:56:09 ---Friends è stato il migliore di tutti.
Secondo me da seguire ora sono:

* Fringe
* I vari CSI
* Dr. House
* the big bang theoryanche se gli ultimi due sono doppiati in maniera raccapricciante; il nuovo doppiatore di Dr. house non mi piace per nulla!

--- Termina citazione ---
sì è vero, House iniziai a guardarlo in italiano, anche perché a me di sorbirmi dei dialoghi pieni di termini medici in inglese sfava un po', poi tra le mille pubblicità in tv e cazzi vari l'ho abbandonato. L'ho rivisto di recente in tv e il nuovo doppiatore è pessimo (ma daltrone quello che prestava la voce prima è morto e qualcun'altro ci dovevan mettere ;D )
TMMT in Italiano semplicemente non esiste.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa