Non solo Casentino > Cinema & TV

Faccine innocenti che nascondono lati oscuri [Serie TV]

(1/6) > >>

laprosivendola:
Questo forum sta diventando uno stagno e senza un ricambio, una ventata di nuovi post, temo che l'argomento centrale siano i miei battibecchi con CJ e i pettegolezzi che solleva dal niente Michael :-D
Quindi, mi sono detta: spostiamo l'attenzione su qualcosa di più costruttivo e avvincente... parliamo di serie TV...
Inutile dire ma ce ne sono alcune che mi prendono... sono dipendente, lo ammetto. E' iniziato tutto con Jessica Fletcher, la singora in giallo, quella che portava sfiga e ovunque andava trovava serial killer e cadaveri. Ha ispirato le crociere con il delitto, quelle che vanno tanto ora! Poi è proseguito con Friends, Will e Grace (che guardavo solo per sentire le perle di cattiveria pura di Karen) e proprio quando mi sembrava di essere guarita, mi hanno convinto a vedere una puntata di Dexter....Non l'avessero mai fatto!! Mi sono appassionata a questo serial killer pieno di etica, alla sua vita, a quelle dei suoi colleghi del dipartimento di Miami....Per il momento sono alla fine della terza stagione, me ne restano altre due e poi??? dovrò trovare un'altra serie!!

Consigli??

P.s: Tabris non è l'unico ad avere una faccina d'angelo... anche quella di Dexter non sembra affatto quella di un serial killer che uccide e taglia a pezzi le sue vittime, collezionando in un vetrino una goccia del loro sangue....
//www.wallpaperez.info/it/movie/zoom/Dexter-Morgan-1574.html[/url]

CousinJerry:
concordo sulla dipendenza da serie televisive.... io ho iniziato con Happy Days e Gessica poi beverly hills 90210, ero innamorato di Andrea... giovane stolto... poi sono passato per friend's, Will e Grace e quasi tutte quelle che passavano in tv, odiavo ER e tutt'ora odio i medici tranne House, ma il must è NCIS e CSI, dexter è bello ma non lo passana più o lo passano il venerdi quando sono in riunione con il club.....

laprosivendola:

--- Citazione da: CousinJerry - 30/06/2011, 23:12:34 ---concordo sulla dipendenza da serie televisive.... io ho iniziato con Happy Days e Gessica poi beverly hills 90210, ero innamorato di Andrea... giovane stolto... poi sono passato per friend's, Will e Grace e quasi tutte quelle che passavano in tv, odiavo ER e tutt'ora odio i medici tranne House, ma il must è NCIS e CSI, dexter è bello ma non lo passana più o lo passano il venerdi quando sono in riunione con il club.....

--- Termina citazione ---

in streaming ci sono tutte le puntate e io ho la terza e quarta serie completa nell hard disk.... :-D Comunque anche a me piaceva Andrea, la giornalista, perché era più intelligente delle altre che magari erano più carine... mi  immedesimavo ahahahahahahahahah

laprosivendola:
MAgari è giusto che il protagonista si presenti da solo:

"Mi chiamo Dexter e non so che cosa sono. Ma di certo so che c'è qualcosa di oscuro in me ... e lo nascondo. Sicuramente non ne parlo, ma ... c'è. Sempre. Questo oscuro passeggero. E quando è lui a guidare mi sento ... Vivo. Dominato da questo fremito di malvagità assoluta. Non lo combatto, non voglio farlo. È tutto ciò che ho. Nessuno mi ama così, neppure….neppure io, purtroppo. E se invece fosse solo un imbroglio dell'oscuro passeggero? Perché, ultimamente, nei momenti in cui mi sento ... legato a qualcosa, o a qualcuno. È come se mi scivolasse via la maschera ... e quelle cose, o persone, di cui non mi importava, in un istante diventano importanti ... Terrorizzandomi. " (Dexter)

Aua:
Vediamo... Jessica me la guardavo sempre quando uscivo da scuola... alle elementari! :D
Poi Xena sicuramente, ma è da tanto che non riguardo serie tv...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa