Non solo Casentino > Cinema & TV

Faccine innocenti che nascondono lati oscuri [Serie TV]

<< < (2/6) > >>

saross89:
Io consiglio Lie to me o The mentalist. E' un po alla CSI ma a si differenzia da esso dal fatto che il protagonista è una sorta di radar per le bugie. Stupendi.
Poi di solito io guardo le commedie. Vi consiglio How i met your mother, Cougar town oppure The Big Bang Theory.
(Vi ho scritto i titoli in inglese perché io li ho visti tutti in inglese. Con il doppiaggio in italiano perdono tantissimo... :()

Tabris:
Community e The Big Bang Theory rullano abbestia ( la seconda alla quarta stagione è in calo, di Comm è appena finita la seconda e spacca di brutto :metal: )
poi How I Met Your Mother che è il nuovo Friends
anche Lie to Me è bello assai

ovviamente da guardare tutte in inglese sennò vi meritate i Cesaroni

IMaligno:
Dexter è semplicemente un capolavoro!!!!
Ho visto tutte e 5 le stagioni per ora ed ad essere onesti le prime 2 sono quelle che mi sono piaciute di più.
La quarta è bella perchè lo scoprirete per chi non l'ha visto mentre la quinta mi ha deluso un pochetto.
Confido che nella sesta torni il Dexter di "una volta".
Ho visto tutto Lost il cui finale mi ha deluso (una cagata secondo me).
Tutto Prison Break che mi è piaciuto molto.
Poi Chuck, Lie to me, White Collar, The Vampire diares e tante altre

CousinJerry:
Lie to me e The mentalist li sto cominciando a guardare ora, the mentalist è un po surreale assomiglia a sherlock holmes in versione moderna, lie to me è ripreso da alcuni studi reali sul comportamento involontario del corpo ma alcune amiche psicologhe della mia ragazza me lo hanno demolito dicendo che non è realmente in quel modo e non esistono comportamenti standard come viene fatto credere ma tutto deve essere contestualizzato, comunque il top è questo video:

Berlusconi Lies To Me   ASD ASD ASD

saross89:
Forte il video di Berlusconi!  ASD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa