Non solo Casentino > Cinema & TV

In cucina: i menu di Benedetta

<< < (2/3) > >>

Demy:
in cucina con Ale nn l'ho mai visto!!! cuochi e fiamme invece si e mi piace!!!! sulla Parodi il fatto che giri con tacco 12/18 secondo me la rende effettivamente ridicola (ma secondo me nn perde "punti" x questo) x quanto riguarda il fatto d usare la pasta a rotoli comprata al supermercato x fare 1 torta salata +tosto che 1 dolce ecc... credo che questo in realtà gli faccia guadagnare "punti" (parecchi nn hanno il tempo d mettersi a farla).
poi x carità avendo il tempo è sempre meglio fare in proprio che comprare il già pronto al super!!

Doc:

--- Citazione da: Demy - 18/02/2012, 17:06:47 ---in cucina con Ale nn l'ho mai visto!!! cuochi e fiamme invece si e mi piace!!!! sulla Parodi il fatto che giri con tacco 12/18 secondo me la rende effettivamente ridicola (ma secondo me nn perde "punti" x questo) x quanto riguarda il fatto d usare la pasta a rotoli comprata al supermercato x fare 1 torta salata +tosto che 1 dolce ecc... credo che questo in realtà gli faccia guadagnare "punti" (parecchi nn hanno il tempo d mettersi a farla).
poi x carità avendo il tempo è sempre meglio fare in proprio che comprare il già pronto al super!!

--- Termina citazione ---

Si, ma mi piacerebbe che una ricetta la spiegasse "regola d'arte", poi proponesse la variante del preconfezionato per velocizzare i tempi. Non che dica ricette nate in questo modo.. Che poi, nei "menù di benedetta" ci sono i famosi inserimenti promozionali: il marchio paga perché i suoi surgelati siano in bella vista al centro della ricetta.. Per me perde un sacco di punti per questo..
Comunque son questione di punti di vista  :)

Aua:
La BP la guardavo su Italia1, senza infamia e senza lode, ora guardo volentieri Ale, ma devo dire che Sonia con GialloZafferano è quella che mi ha insegnato di più!

laprosivendola:
Non conosco nessuno dei programmi suggeriti da Doc, proprio mai visti ne sentiti prima d'ora. Sono informata un pochino solo sulle trasmissioni che, in un certo senso, sono diventate dei fenomeni mediatici e sono esplose anche in libreria (praticamente una seconda casa per me!). Benedetta Parodi e compagnia bella li abbiamo già analizzati. In risposta a Doc dico che beh, gli sponsor é normale che ci siano... in tv ogni cosa é sponsorizzata, ma si é raggiunto un livello esagerato, a volte mi sembra che i programmi siano solo delle pause che interrompono il flusso continuo di messaggi promozionali!

Visto che ci siamo vogliamo parlare del programma della Clerici? Ahhaahahhahaha l'ho visto sei o sette volte, da quanto ho capito c'é un peperone (o un altro ortaggio) verde che sfida uno rosso e oltre ai cuochi,  in trasmissione, vengono invitate delle persone comuni: casalinghe, nonne, pensionate (beh forse ci sono anche uomini o giovani, ma io non ce li ho mai visti) di diversa provenienza, ma accomunate da uno smisurato ego. "Ah, come cucino io non cucina nessuno", "come mi viene a me questa ricetta non viene a nessuno", "i miei figli sono cresciuti bene, sani e forti perché io gli cucinavo le cose a regola d'arte"... Mi fan troppo sorridere... cioé penso a me e ai progetti che ho per il mio futuro. Imparare a cucinare é del tutto secondario, terziario o forse non é proprio lontanamente contemplato e immagino quanto sarei poco credibile se mi gasassi di quanto mi viene bene quella o quell'altra cosa!! ahahahahaha sarebbe troppo divertente, spassoso!!

Ah, poi c'é il presentatore più odiato da mia nonna e che per solidarietà, rispetto e affetto verso di lei, sta antipatico anche a me: Davide Mengacci!!

Dai ma chi non vorrebbe prendere a pedate Davide Mengacci?
Colui che in diretta tv, mentre le signore girano il cibo in padella, ruba loro i mestoli dalle mani,  con un colpo d'anca le allontana per prendere il loro posto e inizia a frugare... Il tutto mentre brontola le cuoche, le corregge e ci va giù pesante con le critiche: " Non facevi per niente bene, bisogna girare in senso antiorario, guarda e impara da me, se non tieni un certo ritmo la roba si attacca...etc...Con quella voce stridula...con quella faccia a culo...

Io lo odio Davide Mengacci!! :-D

Demy:

--- Citazione da: laprosivendola - 18/02/2012, 20:35:32 ---Imparare a cucinare é del tutto secondario, terziario o forse non é proprio lontanamente contemplato e immagino quanto sarei poco credibile se mi gasassi di quanto mi viene bene quella o quell'altra cosa!! ahahahahaha sarebbe troppo divertente, spassoso!!

--- Termina citazione ---
magari x 1 che ha la passione della cucina invece è d primaria importanza!!!

--- Citazione da: laprosivendola - 18/02/2012, 20:35:32 ---Ah, poi c'é il presentatore più odiato da mia nonna e che per solidarietà, rispetto e affetto verso di lei, sta antipatico anche a me: Davide Mengacci!!

Dai ma chi non vorrebbe prendere a pedate Davide Mengacci?
Colui che in diretta tv, mentre le signore girano il cibo in padella, ruba loro i mestoli dalle mani,  con un colpo d'anca le allontana per prendere il loro posto e inizia a frugare... Il tutto mentre brontola le cuoche, le corregge e ci va giù pesante con le critiche: " Non facevi per niente bene, bisogna girare in senso antiorario, guarda e impara da me, se non tieni un certo ritmo la roba si attacca...etc...Con quella voce stridula...con quella faccia a culo...

Io lo odio Davide Mengacci!! :-D

--- Termina citazione ---
Mengacci nn lo sopporto neanche io! come anche Vissani!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa