Non solo Casentino > Cinema & TV

Che film avete visto oggi?

<< < (19/19)

laprosivendola:

--- Citazione da: Michael™ - 20/03/2012, 02:09:11 ---
--- Citazione da: laprosivendola - 18/03/2012, 21:23:14 ---Chi l'ha visto "the artist"? (sembra una trasmissione molto rai3!)

--- Termina citazione ---

CAPOLAVORO.

--- Termina citazione ---

http://soundcloud.com/giuseppecarosi2/the-artist-johnny-palomba

Io sono d'accordo con Johnny Palomba!! :-D

CousinJerry:
io mi sono visto "i più grandi di tutti" non sono un esperto di cinema ma a me non è piaciuto moltissimo qualche spunto per una risata ma non di più.

voglio andare a vedere però DIAZ, deve essere veramente bello per quello che dicono...

Michael™:
Diaz.. visto ieri sera.
Le luci riaccese a fine film hanno illuminato ragazze che si asciugavano le lacrime e signori di mezza età con le mani nei capelli.
E' stato un massacro.
Ci poteva essere chiunque di noi in quella scuola.
E' successo 10 anni fa, potrebbe succedere oggi.
Non ci sono giustificazioni per una violenza simile.

Per le ragazze in particolare ci sono delle scene che difficilmente dimenticheranno.. ci sono delle umiliazioni gratuite nella caserma di bolzaneto alle quali si stenta a credere.
Un film che non lascia indifferenti, si esce con mille interrogativi.

Non mi è piaciuta l'intervista che ha condotto Fazio sabato sera a Che tempo che fa.. lui e il buonismo!

CousinJerry:
Credo che diventerà un documento importante visto che è basato su atti processuali, ho sentito dire al regista, in un intervista radiofonica, che anche se è visto in un certo modo (quindi credo dalla parte dei maltrattati) alla fine riporta i fatti come si sono svolti e nulla più, Amnesty International  ha definito quello successo alla Diaz come il più grave atto mai compiuto da una democrazia etichettandolo come "sospensione della democrazia", a 11 anni dai fatti ci sono ancora persone che lo ritengono una montatura e incolpano chi era li dentro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa