Non solo Casentino > Off Topics

Cose che fanno saltare i nervi

(1/26) > >>

laprosivendola:
Personalmente credo di avere un alto livello di tolleranza e sopportazione, ma ci sono cose che mi fanno letteralmente chiudere la vena del cervello.... Sarei curiosa di sapere le vostre...

1) quando spalmi una fetta di pane e ti cade in terra puntualmente dalla parte spalmata
2) quando ti cade un oggetto sui piedi, soprattutto sul ditone
3) fumare dal finestrino dell'auto e far cadere la cenere all'interno
4) tua madre che ti ruba i jeans senza permesso
5) dover ammettere (le rarissime volte che accade) che tu sei nel torto e CJ ha ragione
6) lasciarsi la cosa più buona nel piatto per ultima e sentirsi dire: "me ne dai un pezzetto"
7) i nomignoli buffi affibbiati da altri a te, senza che ti si addicano minimamente
8) il gesso che stride
9) gli amiconi che non ti conoscono neanche da 3 minuti e già ti danno le pacche sulle spalle e ti trattano come se foste compagni di asilo....

ehm alla faccia dell'essere tolleranti, sono arrivata già a nove....:-D

AleXit:
1) gente che fa le liste delle cose che gli danno noia


:D

CousinJerry:
Ottima cosa gli elenchi anche se probabilmente dovrei scrivere un volume e non un post ci provo volentieri:

1) su tutto odio le persone false
2) odio quelli che ti dicono dai ci vediamo lì ( un posto che non ho mai frequentato) e poi non si presentano accampando scuse tipo invasioni aliene...
3) odio profondamente le persone troppo appiccicose
4) odio i camionisti che mi sorpassano quando sono in vespa e mi costringono ad andare quasi fuori strada
5) odio chi non si impegna nel migliorare le cose ma poi le critica
6) odio chi su facebook conferma la sua presenza ad un evento senza neanche leggere cosa sia e soprattutto senza presentarsi
7) odio le zanzare che mi tormentano

Per il momento basta se avrò altri spunti vi terrò informati!

laprosivendola:

--- Citazione da: AleXit - 07/09/2011, 05:43:11 ---1) gente che fa le liste delle cose che gli danno noia


:D

--- Termina citazione ---

ma un po' di collaborazione mai eh! Sabotatore di post!


x CJ:
uffa, ma io non sono nella tua lista!! Mi rammarica, dovrò scrivere che parteciperò ai prossimi eventi a cui mi inviterai senza sapere di cosa si tratta :-D

CousinJerry:

--- Citazione da: laprosivendola - 07/09/2011, 14:52:59 ---
--- Citazione da: AleXit - 07/09/2011, 05:43:11 ---1) gente che fa le liste delle cose che gli danno noia


:D

--- Termina citazione ---

ma un po' di collaborazione mai eh! Sabotatore di post!


x CJ:
uffa, ma io non sono nella tua lista!! Mi rammarica, dovrò scrivere che parteciperò ai prossimi eventi a cui mi inviterai senza sapere di cosa si tratta :-D

--- Termina citazione ---

Fortunatamente il mio universo non è laprosicentrico, anche se da quando ti conosco devo dire che ho cambiato visione della vita.... credevo che non sarei mai diventato un serial killer.... ora credo solo sia questione di tempo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa