In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

Al "Saloon da Lele" a Strada

(1/1)

alepiera:
Anche se siamo affezionati di Lele e ci andiamo a bere una birra tutte le settimane ci sono stato poche volte a mangiare la pizza. una volta appena aveva aperto e non era cattiva ma era decisamente troppo pesante e la digerivo dopo due giorni. ultimamente ci sono andato a mangiare un paio di volte e ho sempre preso i primi ma dosi abbondanti e mi hanno fatto desistere e quindi sabato sera ho optato per una pizza senza antipasto per vedere se riuscivo a gustarmela tutta! Ho azzeccato la scelta e devo dire che la pizza di Lele è una delle migliori in Casentino! non tanto la pasta ma la qualità dei condimenti non ha eguali. ultimamente è ancora più sottile e molto più buona (sono un amante delle pizze sottili). la spesa non è quantificabile perchè eravamo in gruppo e alcuni hanno preso birre alla carta (12-15 euro a Bottiglia!!! MAH!!!) cmq è un posto che ti permette dimangiare in pace e continuare la serata senza neanche alzarti dal tavolo!!!

RobRock:
La pizza di Lele non è affatto male, mi piace, c'è una bella varietà ed è ben condita!
Anche le birre sono degne di note, sia quelle alla spina che quelle in bottiglia.
Mi sembra che una volta ci presi anche un primo che era buono e abbondante!

L'ambiente è accogliente (a parte forse appena si entra, col videopoker e la vetrina della pizza un po' troppo da bar o pizza al taglio), tranquillo e il personale cordiale.

Solo una cosa mi viene da dire: a volte mi pare che aprano e chiudano quando gli pare, in base alla gente che c'è in circolazione... non ho mai capito il giorno di chiusura finché non gliel'ho chiesto e mi hanno risposto che dipende e che di solito chiudono il martedì e/o il mercoledì...

HomAR:
... Questo non sono riuscito a capire se sia ancora aperto o no.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa