In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

C'era una volta il Rosso Birra

<< < (8/8)

laprosivendola:
Io faccio un Mea Culpa verso il RossoBirra che ho più volte criticato, rimpiangendo la vecchia gestione.
Ci sono tornata ieri sera, sicuramente influenzata dalle risate e dall'atmosfera proprio di confidenza che si é creata tra gli amici del forum, ho visto molte cose con una prospettiva meno spietata.
Intanto, c hanno portato i panini fritti, da farci il tonfo, insieme alle birre (per essere proprio chiari CE LI HANNO PORTATI A GRATIS) e poi ci hanno fatto il refill (ovviamente ce li siamo spazzolati e ho dato anch'io il mio contributo!) di schiacciatine. La Bulldog é una signora birra e anche la Moretti rossa alla spina é buona e cosa rara (credo sia l'unico Pub sia in Casentino sia in quel di Arezzo che ce l'ha alla spina)
Pure il cameriere che ricordavo dormire da ritto, pare essersi un po' svegliato.... Beato lui! Io appena arriva il freddo divento un bradipo!

Però, beh dopo la carota arriva anche il bastone.
Quei menu non si possono tollerare. Pieni zeppi di errori, farciti di errori come un panettone lo é di canditi. Via, l'unica soluzione é usarli per farci i coriandoli a Carnevale, avrei proposto anche di risparmiare un albero usando come carta igenica, ma plastificati come sono immagino non sarebbero molto confortevoli!

Demy:
più che altro il problema sono i "carciofi" dappertutto!!!

RobRock:
Te lo dicevo Prosi che si mangiava bene al Rossobirra e non era come dicevi! :)
Poi ovvio che ti abbiano portato il refill: c'ero anch'io! Ormai conoscono il mio stomaco... :D

daky:
Buonasera a tutti!!!

Non ho dubbi nel credere che sia migliorata in questi due mesi, ma sinceramente dopo l'ultima esperienza sono molto riluttante nel tornare al rossobirra: nel caso ci tornassi vi farò sapere come è andata! :P

HomAR:
Mi avete molto incuriosito, proverò anch'esso!  :tabris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa