In Casentino > Locali e Nightlife

Chalet a Bibbiena

(1/5) > >>

Gigabyte2:
Come saprete ha aperto ieri il nuovo Chalet di Bibbiena e la cosa è stata piuttosto "rivoluzionaria". Quello che subito salta all'occhio è la struttura, moderna e piacevole che, anche se molti mi daranno conto, si integra bene con un contrasto di moderno/antico. Ora che il cantiere non copre più la struttura bassa e ora che ci sono le bellissime luci fa un altro effetto!
Per il servizio bene, il locale bar è piccolo all'interno ma, fuori, ci sono dei tavolini, chiaramente fruibili nella stagione più calda.
Il servizio mi è sembrato buono, ci sono passato stasera e ho preso solo un analcolico (erano le 18.30) servito con delle particolarissime sfogliatine con l'olio (bono), pagato 4€.
Tra il bar e il ristorante, che sarebbe curioso provare (dicono che il cuoco sia bravissimo) c'è un corridoietto in vetro con dei tavolini, spettacolare.
Butto la una proposta: perchè domani sera con chi c'è non si fa qui un bell'aperitivo? O, se più tardi, si va a fare una bevutina? :)

Tabris:
mi spiace domani non ci sono, cmq voglio farci in salto quanto prima

laprosivendola:
io voglio essere una pioniera... poi mi prende spesso nostalgia del casentino, soprattutto sotto le feste e sento il bisogno di riaffondare le mie radici nella terra natale...
Io ci sto!!! :-D

Gigabyte2:
Ieri sera sono passato a fare un aperitivo e ne ho approfittato per sentire qualcosa dell'apericena (6€). Molto particolare: c'erano dei bicchierini di cous cous di carne, patate (vere) a fette con il gorgonzola, polenta fritta, crostini con salsiccia e formaggio (non so quale) e altro. Quindi, una sera di questo freddo febbraio, vi consiglio di farci un salto :D

Demy:
x l'apericena nn sò xke ancora nn ce l'ho fatta xò devo dire che sabato sera c sono entrato insieme ad alcuni amici x bere qualcosa e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dall'interno del locale e dal bere. credo che dovrò rivedere al- in parte l'idea che mi ero fatto anche se sono ancora convinto che visto da fuori sia quasi come l'enterprise.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa