Forse io e Aua si fa un salto a Londra quest'estate (io c'ero stato anche nel 2009)
wow!! grazie del post prosi mi interessa molto questo argomento!! l'ho letto solo ora ma è molto interessante...comunque non deve essere stato piacevole trovarsi sfrattata così, io mi sarei cagata addosso detto in maniera volgare!!Comunque credevo che quando facevi l'erasmus venivi mandato in una struttura stile le nostre case dello studente e non in case di persone a caso...Sbaglio? Comunque mi devo dare da fare perchè per quanto mi hanno detto persone (quindi potrebbero solo essere leggende) bisogna essere in pari con gli esami...quindi mi farò un gran culo quest'estate, ormai è diventato il mio sogno quello di vivere 6-7 mesi a Londra....dovessi scalare un monte lo farei pur di andarci entro il 3° anno...
sei veramente ferratissima sull'argomento... una brocca simile io l'ho comprata per tenerla in ufficio ci faccio il caffè con il nescafè e il te...
I sandwiches si possono fare con il "sandwich maker" un tostapane un po' bizzarro.... in cui le fette non saltano, ma si apre un coperchio (come quello che hanno nei bar per intendersi) e il sandwich maker ce l hanno praticamente tutti!! http://www.coolest-gadgets.com/20070120/the-toaster-and-egg-cooker-combo/