da quei ragazzi
È ritornato il paninaro?
il paninaro o "merda" al Ponte non c'è più.... grosso vuoto, e con la chiusura del mc's burgher il vuoto si è trasformato in voragine...
Io ogni tanto ci andavo a pranzo ed entravo così tanto nel pallone che spaesata nell'Universo infinito delle possibilità, ripiegavo, mai pentendomene, su due fette di pane con il crudo, arsura compresa!
E' quello che farò, poi però venite è.....
Citazione da: laprosivendola - 09/02/2012, 05:51:04Io ogni tanto ci andavo a pranzo ed entravo così tanto nel pallone che spaesata nell'Universo infinito delle possibilità, ripiegavo, mai pentendomene, su due fette di pane con il crudo, arsura compresa!Mi immagino la scena. Te davanti a una lista lunga un cantico dantesco che te la stai a leggere tutta dall'inizio alla fine, seguendo la lettura dei singoli ingredienti con il ditino da mestrina creando una fila alle tue spalle da film di Romero... per poi scegliere un modestissimo panino al crudo, esattamente il numero 2 della suddetta lista, e magari ti ci fai anche togliere il grasso No via sei d'una tristezza indescrivibile
Citazione da: laprosivendola - 09/02/2012, 05:51:04Io ogni tanto ci andavo a pranzo ed entravo così tanto nel pallone che spaesata nell'Universo infinito delle possibilità, ripiegavo, mai pentendomene, su due fette di pane con il crudo, arsura compresa!Mi immagino la scena. Te davanti a una lista lunga un cantico dantesco che te la stai a leggere tutta dall'inizio alla fine, seguendo la lettura dei singoli ingredienti con il ditino da mestrina creando una fila alle tue spalle da film di Romero... per poi scegliere un modestissimo panino al crudo, esattamente il numero 2 della suddetta lista, e magari ti ci fai anche togliere il grasso No via sei d'una tristezza indescrivibile Citazione da: carlo33 - 09/02/2012, 15:08:51E' quello che farò, poi però venite è.....