La fetta di mercato a cui ti riferisci é talmente irrisoria che ai fini statistici é trascurabile, poi vuoi mettere quel buon sapore di selvatico che ha la carne di cinghiale contro quei copertoni gommosi e salati delle ostriche?!?! Vince il cinghiale 10 a 0!!!!
Citazione da: CousinJerry - 11/07/2011, 02:35:05La fetta di mercato a cui ti riferisci é talmente irrisoria che ai fini statistici é trascurabile, poi vuoi mettere quel buon sapore di selvatico che ha la carne di cinghiale contro quei copertoni gommosi e salati delle ostriche?!?! Vince il cinghiale 10 a 0!!!!cignale!!!
Citazione da: Tabris - 11/07/2011, 02:36:13Citazione da: CousinJerry - 11/07/2011, 02:35:05La fetta di mercato a cui ti riferisci é talmente irrisoria che ai fini statistici é trascurabile, poi vuoi mettere quel buon sapore di selvatico che ha la carne di cinghiale contro quei copertoni gommosi e salati delle ostriche?!?! Vince il cinghiale 10 a 0!!!!cignale!!! http://youtu.be/2x51iIeXuqs
l'unica cosa che un po' ci assomiglia sono le macchinine che vengono ogni tanto....
noooo.... ti prego non proporre cose di questo genere.... sono fuori luogo abbiamo i boschi che hanno sempre fatto da parco giochi per noi piccoli animali da bosco, una piccola mirabilandia in casentino sarebbe come una bestemmia in chiesa....
a parte le bischerate, non ci sarebbe spazio a sufficienza, se guardi mirabilandia dall'alto occupa uno spazio come tutta la piana di Soci.... non mi piacerebbe, sarebbe veramente uno scempio....
Citazione da: CousinJerry - 12/07/2011, 03:04:28a parte le bischerate, non ci sarebbe spazio a sufficienza, se guardi mirabilandia dall'alto occupa uno spazio come tutta la piana di Soci.... non mi piacerebbe, sarebbe veramente uno scempio.... neanche a me.... mi butterebbero giù la casa!! :-D
A me, più che un parco tipo Mirabilandia, manca una piscina decente. Non so, quelle che abbiamo mi sanno di poco...