Avete mai assaggiato il Peposo all'imprunetana?
Citazione da: CousinJerry - 06/05/2011, 17:23:00Avete mai assaggiato il Peposo all'imprunetana?Il peposo è Dio.Lo mangiai una volta a Pistoia che era fenomenale, probabilmente cucinato da Cristo in persona
Avete mai assaggiato il Peposo all'imprunetana? io lo adoro.... sarà per quel quarto di sangue terrone che scorre nelle mie vene ma i sapori piccanti e molto speziati mi fanno impazzire.....http://ilfogolar.blogspot.com/2008/03/un-p-di-storia-peposo-testo-di-il-tosco.html
P:S: il peperoncino non nuoce alla salute
il peperoncino non deve mai mancare perche' oltre ad essere gustoso in cucina e' indispensabile per poter fare degli scherzi, ne cito solo qualcuno, in polvere e' ottimo per andare dietro un ventilatore, senza farsi notare, vedrete come si diffonde presto nell'ambiente, oppure gettato nella bocchetta di aerazione dell'auto, quella alla base del vetro, fresco e' ottimo per essere struffato nelle gommine e se poi volete anche sulla carta igenica ha un effetto micidialeP:S: il peperoncino non nuoce alla salute
se hai bisogno di idee per fare qualche scherso non ci sono problemi, non solo con il peperoncino si possono fare
anche i dadi da brodo sono altrettanto utili
vi voglio bene!!! vi voglio bene!! ok... mi dovrò far invitare a casa dai miei nemici!! penso che per dare un tocco di cattiveria si potrebbe scegliere un dado ai funghi... odore da mensa dell'asilo!! però ecco... ehm.. ho come la sensazione che tutto ciò mi si ritorcerà contro :-D