Ma farseli da sé no, eh?
Citazione da: CousinJerry - Maggio 12, 2011, 05:28:57 ragazzi mi sono fabbricato un attrezzo per fare gli arrosticini e hoi comprato questo sul web [...]Miticoooo!!!! Ma serve per cuocerli?! E prima cosa usavi?! Ma non si fanno anche semplicemente al cartoccio?! Illustraci!!!!P.S.: la seconda cena del Forum si fa... in Pratomagno alle griglie!
la sera del 29 maggio alla fine del blow up noi del Motoclub Alto Casentino ci facciamo una grigliata aperta a tutti e gratuita e sperimenteremo sia la rosticcera che il barbecue che ho costruito appositamente per eventi tra amici, il barbecue è un metro per sessanta centimetri e la rosticcera è di un metro e quaranta, il corriere mi ha dato conferma che oggi arriva il taglia arrosticini e ora devo solo trovare la materia prima per riempire il cubo... da noi la pecora o il castrato non sono facili da trovare potrei provare con l'agnello ma non credo che il risultato sia uguale.....
Io ho due buste di quelli "neutri" bianchi americani pronti per la grigliata del Forum!