E arrosticini e marshmallows siano!!!!
@chiarina.... Prima o poi cederai....
Citazione da: laprosivendola - 30/05/2011, 17:37:40Citazione da: Tabris - 30/05/2011, 06:48:18Citazione da: laprosivendola - 30/05/2011, 05:29:55propongo ad Aua una partecipazione in via del tutto eccezionale alla mensatu non sei studentessa unifi quindi non puoi mangiare alla nostra mensa, è roba per vips Non puoi emarginarmi nè da una community, nè da una mensa pubblica!!! e non dirmi cosa posso o non posso fare!!! :-D Ora più che mai vengo volentieri!!Non hai proprio capito... NON TE FANNO MAGNÀ!!!no unifi, no party
Citazione da: Tabris - 30/05/2011, 06:48:18Citazione da: laprosivendola - 30/05/2011, 05:29:55propongo ad Aua una partecipazione in via del tutto eccezionale alla mensatu non sei studentessa unifi quindi non puoi mangiare alla nostra mensa, è roba per vips Non puoi emarginarmi nè da una community, nè da una mensa pubblica!!! e non dirmi cosa posso o non posso fare!!! :-D Ora più che mai vengo volentieri!!
Citazione da: laprosivendola - 30/05/2011, 05:29:55propongo ad Aua una partecipazione in via del tutto eccezionale alla mensatu non sei studentessa unifi quindi non puoi mangiare alla nostra mensa, è roba per vips
propongo ad Aua una partecipazione in via del tutto eccezionale alla mensa
Oggi primo pranzo del forum, alla mensa a Novoli. Presenti me, Michael e Doc. Ringamboni dell'ultimo minuto: Tabris.
Simone, andiamo a prendere il gelato oggi, così facciamo la prima gelatata del Forum!
Citazione da: RobRock - 30/05/2011, 20:36:14Simone, andiamo a prendere il gelato oggi, così facciamo la prima gelatata del Forum! Avoglia
..io e alexit andiamo a prenderci un frullato di frutta/yogurt/gelato/cioccolato/smarties/cereali/bontà/freschezza/genuinità.. che è meglio!