per la cena nipponica io sono per aka taiyoo ottimo sushi e prezzi non eccessivi
Citazione da: CousinJerry - 05/06/2011, 23:03:10per la cena nipponica io sono per aka taiyoo ottimo sushi e prezzi non eccessiviQuoto e straquoto. C.J. for president!
E' si, l'Aka è buonissimo..l'unica pecca il posto. Ancora sogno un ristorante Giappo dove il retro è affacciato in un giardinetto zen, con i monacini piccini picciò che rastrellano mentre te ti uccidi di Sushi e tempure...vabè
ma come suona bene CJ :-D
Citazione da: laprosivendola - 06/06/2011, 19:08:34ma come suona bene CJ :-Dma porcapupazza.... io cerco un nick cazzuto che deriva da un libro dove quelle come te le fanno fuori dopo averle stuprate, e tu mi chiami CJ come la biondona di Baywatch.....
ahahahahhahha oddio in realtà è stata Aua a chiamarti CJ la prima volta... ma il mio cervello è andato subito a Pamela Anderson.... lo confesso!!! :-D ahahahahahahha non so nuotare!! non so nuotare!!!
ma porcapupazza.... io cerco un nick cazzuto che deriva da un libro dove quelle come te le fanno fuori dopo averle stuprate, e tu mi chiami CJ come la biondona di Baywatch.....
Citazione da: laprosivendola - 06/06/2011, 20:18:40ahahahahhahha oddio in realtà è stata Aua a chiamarti CJ la prima volta... ma il mio cervello è andato subito a Pamela Anderson.... lo confesso!!! :-D ahahahahahahha non so nuotare!! non so nuotare!!! infatti stavo cercando il post di Aua per cazziare anche lei ma non l'ho ritrovato, per quanto riguarda il fatto che non sai nuotare, io un mezzo brevetto di bagnino l'avevo, a 15 anni insegnavo ai bambini al river piper poi ho abbandonato proprio per non dovermi sentire obbligato a salvare persone che avrei preferito vedere annegare....
Citazione da: CousinJerry - 06/06/2011, 20:58:14Citazione da: laprosivendola - 06/06/2011, 20:18:40ahahahahhahha oddio in realtà è stata Aua a chiamarti CJ la prima volta... ma il mio cervello è andato subito a Pamela Anderson.... lo confesso!!! :-D ahahahahahahha non so nuotare!! non so nuotare!!! infatti stavo cercando il post di Aua per cazziare anche lei ma non l'ho ritrovato, per quanto riguarda il fatto che non sai nuotare, io un mezzo brevetto di bagnino l'avevo, a 15 anni insegnavo ai bambini al river piper poi ho abbandonato proprio per non dovermi sentire obbligato a salvare persone che avrei preferito vedere annegare....Ahahah, scusa! È che CousinJerry è troppo lungo, suvvia! Per scrivere Laprosivendola scrivo Laprosi, Gigabyte2 diventa Giga.... Non è un caso se mi chiamo Aua e basta xD
Citazione da: Aua - 06/06/2011, 23:51:32Ahahah, scusa! È che CousinJerry è troppo lungo, suvvia! Per scrivere Laprosivendola scrivo Laprosi, Gigabyte2 diventa Giga.... Non è un caso se mi chiamo Aua e basta xDBasta Jerry.....
Ahahah, scusa! È che CousinJerry è troppo lungo, suvvia! Per scrivere Laprosivendola scrivo Laprosi, Gigabyte2 diventa Giga.... Non è un caso se mi chiamo Aua e basta xD