• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • L'origine dei nostri nickname
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: L'origine dei nostri nickname  (Letto 37531 volte)

Offline laprosivendola

• Casentinese Riserva DOC
    • Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
Re:L'origine dei nostri nickname
« Risposta #15 il: 22/06/2011, 19:18:26 »
Citazione da: Aua - 22/06/2011, 18:53:31
Citazione da: Tabris - 22/06/2011, 03:22:55
Citazione da: laprosivendola - 22/06/2011, 01:25:12
Ora però la mia confessione ha un prezzo.... mi dovete pure spiegare la scelta dell'immagine del profilo...
perché mi assomiglia.... no?  :look:

No.

Io ho le fragole perché... È una lunga storia (o magari no).
Quando mi iscrissi su Splinder per creare il mio blog (un tre/quattro anni fa) cercavo un avatar carino, e la prima cosa che pensai fu "fragole".
Dopodiché, merito anche di "strawberry fields forever", ho reso totalmente fragoloso l'intero blog, e quando scelgo un avatar prendo sempre loro, le mie fragole.
Tra l'altro le fragole mi piacciono proprio come forma e colore, verde e rosso stanno bene solo su di loro; e poi, e poi, e poi una mia cara amica mi ha detto che di faccia sembro una fragola (non so cosa si fosse fumata) e fragola fu.
Insomma, viva le fragole! :D

ahaahahah rispetto la tua passione per le fragole e diciamo che esse fanno parte anche della mia vita... il mio college quando ero a Londra era in strawberry hill (è il nome di un paese) e io sono partita con montgomery color fragola, valigia e trolley color fragola e sembrava britney spears ahhaahha Poi quest'anno sono andata a Nemi alla sagra delle fragole....quindi ti posso capire quando usi l'aggettivo "fragoloso!" :-D
E poi beh la tua amica non ha tutti i torti, cioè prima di fraintendimenti, non ho minimamente intenzione di offendere, ma sono pessima in complimenti. Nel senso che hai una forma del viso e soprattutto un taglio che lo valorizzano che tende ad assottigliarsi in fondo, come le fragole... poi non ricordo se hai o meno le lentiggini, ma se ce l'hai, beh quelle potrebbero essere i semi!! :-D Dai che ti ho dato anche l idea per il prossimo carnevale :-D
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Aua

• Visitatore
L'origine dei nostri nickname
« Risposta #16 il: 22/06/2011, 20:11:58 »
Nono, non ti preoccupare, non offendi xD la somiglianza c'è, ne sono al corrente...

Offline AleXit

• Founder & CEO
  • Amministratore
    • AleGrechi
    • Mostra profilo
    • My Personal Blog
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #17 il: 23/06/2011, 00:26:10 »
Il mio non ricordo perchè lo scelsi. Erano ancora gli albori di internet e io ero poco più di un bimbo(minkia). Anche se la Rete era nata da pochi mesi Alex l'avevano già preso... quindi ci infilai le prime due lettere che mi vennero in mente e quello fu. Lo so, fa schifo e manca di poesia... ma tant'è. Poi m'è rimasto e visto che AleXit ha ormai più fama di Alessandro G. Me lo sono lasicato! ROTFL

L'avatar non è altro che un nerd-esperimento fatto con un plugin per Photo Booth del Mac che permette di "obamizzare" le persone :P

Offline RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
    • Mostra profilo
    • Casentinesi.it
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #18 il: 23/06/2011, 08:27:41 »
Tra l'altro le fragole mi piacciono proprio come forma e colore, verde e rosso stanno bene solo su di loro

E su pomodori e ciliegie no? :P
Segui robyhood82 su Twitter    

Offline RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
    • Mostra profilo
    • Casentinesi.it
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #19 il: 23/06/2011, 08:32:07 »
La mia immagine deriva da un esperimento per fare le prove con un flash esterno alla fotocamera. Non mi piace farmi fotografare o fotografarmi, quindi o poche immagini adatte ad uso avatar. Nella parte buia (quindi nel lato oscuro ASD) ho scritto, tanto per fare il bischero, "The dark side of Rob" riprendendo "The dark site of the Moon" dei Pink Floyd (gruppo grandioso se non il mio preferito), anche il carattere usato per il testo è dei Pink Floyd.
Segui robyhood82 su Twitter    

Aua

• Visitatore
L'origine dei nostri nickname
« Risposta #20 il: 23/06/2011, 14:21:58 »
Citazione da: RobRock - 23/06/2011, 08:27:41
Tra l'altro le fragole mi piacciono proprio come forma e colore, verde e rosso stanno bene solo su di loro

E su pomodori e ciliegie no? :P

Hanno un altro punto di rosso... *si arrampica sugli specchi*

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #21 il: 23/06/2011, 16:02:06 »
Citazione da: RobRock - 23/06/2011, 08:32:07
La mia immagine deriva da un esperimento per fare le prove con un flash esterno alla fotocamera. Non mi piace farmi fotografare o fotografarmi, quindi o poche immagini adatte ad uso avatar. Nella parte buia (quindi nel lato oscuro ASD) ho scritto, tanto per fare il bischero, "The dark side of Rob" riprendendo "The dark site of the Moon" dei Pink Floyd (gruppo grandioso se non il mio preferito), anche il carattere usato per il testo è dei Pink Floyd.

io pensavo che ti fossi ispirato alla pubblicità delle gocciole al cioccolato "The dark side of chocolate!" :-D
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

• Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • L'origine dei nostri nickname

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it