beh sul rigatino di mammut possiamo soltanto chiedere all'esperto, CJ lo ha assaggiato, lo conosce, lo importa, ci fa la carbonara :-D Sentiamo il suo parere!! :-D
avevo ancora un po' di stima verso laprosivendola
Cousinjerry sei veramente un animale!! Lo avevo intuito! Ma adesso è sicuro!! Cos'è che ci metti nella carbonara?? La GOTA?? Si dice guanciale!!! Gota è aretino puro!!Gli antichi romani ti butterebbero nella fossa dei leoni!! Il mio migliore amico è trasteverino doc e mi ha insegnato che la carbonara, quella vera, si fa con il guanciale, solo che il guanciale non è facilissimo trovarlo, allora al massimo, ma proprio al massimo è concessa la variante pancetta, quindi che sacrilegio avrei mai commesso??? E poi non fare tanto l'esperto culinario che guarda cos'ho trovato nel tuo frigo: http://www.findus.co.uk/web/penne_carbonara.htm
Citazione da: IlaIla - 27/06/2011, 21:54:45se era per gli uomini saremmo ancora a mangiare solo cinghiali e porcini.un inferno davvero
se era per gli uomini saremmo ancora a mangiare solo cinghiali e porcini.
Ok non male in effetti laprosiproposta frigo.. però se possibile tacciabile di lunedì che è l'unico giorno (anche il martedì via) in cui ho un frigo dignitoso.. Il sabato quando torno in casentino è sinonimo di morte e sciagura!..dalla sociologia siamo tornati al cibo cmq eh.. vi faccio notare questo.
Da Le 999 cose da fare quest'estate, CJ è ufficialmente il numero 68 de laprosivendola (da alternare a settimane alterne con il faccinangelicaTabris).
Chiarina Love Tabris. Propongo la celebrazione delle prime nozze del forum alla prossima cena.