• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • Grigliata del forum!
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 15   Vai giù

Autore Topic: Grigliata del forum!  (Letto 247293 volte)

Offline laprosivendola

• Casentinese Riserva DOC
    • Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
Re:Grigliata del forum!
« Risposta #30 il: 06/06/2011, 20:19:58 »
io opterei per "costoliccio" .
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline Doc

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #31 il: 06/06/2011, 20:23:18 »
io sono per l'accoppiata rosticciana e rocchi  :tabris:

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
    • Associazione Motociclistica Alto Casentino
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #32 il: 06/06/2011, 20:51:36 »
Se non hai mai assaggiato il rigatino alla brace non sei un uomo... mentre quoce di abbrustolisci una fetta di pane e quando sia il pane che il rigatino sono belli croccanti addenti il tutto.... ti giuro che è quasi un orgasmo... ihihihihih
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #33 il: 06/06/2011, 22:58:28 »
Citazione da: CousinJerry - 06/06/2011, 20:51:36
Se non hai mai assaggiato il rigatino alla brace non sei un uomo... mentre quoce di abbrustolisci una fetta di pane e quando sia il pane che il rigatino sono belli croccanti addenti il tutto.... ti giuro che è quasi un orgasmo... ihihihihih

ok...allora sono un uomo, ne ho la conferma!! ps: se facessimo una grigliata del forum vorrei che venisse approvata una misura restrittiva che vieta l'acquisto/cottura di rigatino :-D dopo le rivelazioni hot di CJ sull'orgasmo da rigatino.... ho paura!!! :-D
(Victor Hugo)

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #34 il: 06/06/2011, 23:04:07 »
ma te studi sociologia e non sai che il gusto è uno dei sensi che si avvicinano di più ai piaceri sessuali.... dopo una bella mangiata si liberano endorfine come dopo un bell'amplesso poi c'è la dopamina e tutti gli altri ormoni liberati dal nostro cervello per farci sentire satolli.... machetelodicoafare.... sei secca finita.... come direbbe la mi nonna sei ciucciata dalle streghe... cosa ne puoi sapere del buon cibo... ;) hihihihiihihihihiihhi

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #35 il: 06/06/2011, 23:26:28 »
beh sapessi le endorfine che si liberano dopo un pomeriggio di shopping :-D
poi smettiamola con l'ennesimo stereotipo che le persone secche non ne sanno niente del buon cibo, perchè mica bisogna avere la trippa per intendersene!! esistono chef bravissimi secchi struniti, come ne esistono altri obesi che non sono buoni a nulla....  io me la cavo in cucina... certo non sono in grado di fare una grigliata... non saprei nemmeno accendere il fuoco... ho scoperto giusto ieri sera che parte si compra dal macellaio per fare il roast beef, fino ad allora pensavo che il girello fosse un gioco per bambini come lo scivolo e l'altalena... però i condimenti per le paste mi riescono... so fare pure i ravioli! Poi a me non m'ha "ciucciato nessuna strega!" la strega sono io :-D

ah...dimenticavo : IO NON STUDIO SOCIOLOGIA..studio lingue!!!!! ai fini di trovare lavoro non cambia molto...però ci tengo alla precisione, sono pignola (si era notato??) poi lascia stare che la sociologia la applico alla pizza e al resto delle cose che mi circondano...quello è un'altra faccenda :-D
« Ultima modifica: 06/06/2011, 23:28:04 da laprosivendola »
(Victor Hugo)

Aua

• Visitatore
Grigliata del forum!
« Risposta #36 il: 06/06/2011, 23:46:59 »
Citazione da: laprosivendola - 06/06/2011, 23:26:28
poi smettiamola con l'ennesimo stereotipo che le persone secche non ne sanno niente del buon cibo, perchè mica bisogna avere la trippa per intendersene!! esistono chef bravissimi secchi struniti, come ne esistono altri obesi che non sono buoni a nulla....  io me la cavo in cucina... certo non sono in grado di fare una grigliata... non saprei nemmeno accendere il fuoco... ho scoperto giusto ieri sera che parte si compra dal macellaio per fare il roast beef, fino ad allora pensavo che il girello fosse un gioco per bambini come lo scivolo e l'altalena... però i condimenti per le paste mi riescono... so fare pure i ravioli! Poi a me non m'ha "ciucciato nessuna strega!" la strega sono io :-D

ah...dimenticavo : IO NON STUDIO SOCIOLOGIA..studio lingue!!!!! ai fini di trovare lavoro non cambia molto...però ci tengo alla precisione, sono pignola (si era notato??) poi lascia stare che la sociologia la applico alla pizza e al resto delle cose che mi circondano...quello è un'altra faccenda :-D

Quotissimo sullo shopping.
E poi le persone magre di natura si godono molto più il cibo di quelle normopeso che stanno attente alla linea! ;)

Offline RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
    • Mostra profilo
    • Casentinesi.it
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #37 il: 07/06/2011, 01:15:54 »
Ovvia, ci vuole la doppia "C", dà molta più soddisfazione!!!! Torna anche scomodo dire "rostinciana"!!!!
Segui robyhood82 su Twitter    

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #38 il: 07/06/2011, 15:15:58 »
Citazione da: Aua - 06/06/2011, 23:46:59
Citazione da: laprosivendola - 06/06/2011, 23:26:28

E poi le persone magre di natura si godono molto più il cibo di quelle normopeso che stanno attente alla linea! ;)
lo shopping compulsivo da stress è cosa prettamente femminile e non ha niente a che fare con la grigliata del forum... comunque tornando on topic io sono per grigliare sia i rocchi che la rosticciana se il rigatino non vi piace mi porto tre o quattro fette per me medesimo e me le cucino per i fatti miei... prrrrrrrr.......

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #39 il: 07/06/2011, 17:22:49 »
lo shopping compulsivo è masturbazione: autocompiacimento easy e zero sentimento  ASD

nel cibo almeno c'è passione, preparazione/preliminari... l'è un bel godere sì

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #40 il: 07/06/2011, 18:26:04 »
Citazione da: Tabris - 07/06/2011, 17:22:49
lo shopping compulsivo è masturbazione: autocompiacimento easy e zero sentimento  ASD

nel cibo almeno c'è passione, preparazione/preliminari... l'è un bel godere sì

ok... rispondo qui pur consapevole di essere off-topic... creero un post sulle endorfine prossimamente!! Comunque mi tocca in un certo senso dare ragione a Tabris ma non tanto perché nello shopping non ci siano preliminari... io corteggio un sacco di gonne e magliette prima di scegliere di uscire (dal camerino) con una di loro e ci metto una grande passione nell'abbinamento dei colori... però lo shopping dà la piena soddisfazione solo se fatto da soli secondo me, altrimenti ci si lascia influenzare, si segue il ritmo degli altri e ci si fanno riguardi a stare troppo in un negozio o a voler entrare in decine di posti, mentre il cibo è qualcosa fatto per condividere!! ps: rinnovo l'appello agli admin di impedire a CJ di portare e cuocersi del rigatino poiché già le affermazioni fatte in passato sul presunto orgasmo che deriva dall'ingerimento di rigatino erano allarmanti, ma adesso che sappiamo che tipo sia CJ (bionda, formosa, provocante) ho ancora più paura!!
(Victor Hugo)

Offline RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
    • Mostra profilo
    • Casentinesi.it
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #41 il: 07/06/2011, 19:52:29 »
Rinuncio volentieri a bistecche di maiale o rosticciana per una bella fetta spessa di rigatino! Ma anche 3 o 4! ;D
Segui robyhood82 su Twitter    

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #42 il: 07/06/2011, 21:05:59 »
Citazione da: RobRock - 07/06/2011, 19:52:29
Rinuncio volentieri a bistecche di maiale o rosticciana per una bella fetta spessa di rigatino! Ma anche 3 o 4! ;D

è una congiura!!!!!
(Victor Hugo)

Offline IlaIla

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
    • La Buona Luna
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #43 il: 07/06/2011, 21:07:05 »
Citazione da: Aua - 06/06/2011, 23:46:59

Basta far finta di nulla quando si ricevono dalle suddette normopeso (che però si vedono sovrappeso e si impongono diete) sguardi carichi di odio accompagnati da "ma...ma..tu mangi!! E resti magra! Argh!"
 :look:
"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta”
Buckminster Fuller

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #44 il: 07/06/2011, 21:10:23 »
Citazione da: laprosivendola - 07/06/2011, 21:05:59
Citazione da: RobRock - 07/06/2011, 19:52:29

è una congiura!!!!!

Avendo la forza di Grayskull dalla mia parte credo proprio che a laprosivendola verranno somministrate grosse dosi di rigatino grigliato unto e bisunto, in maniera tale da farla sentire in colpa per il resto dei suoi giorni.... ASD

• Stampa
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 15   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • Grigliata del forum!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it