Indice
Aiuto
Calendario
Accedi
Registrati
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Casentinesi.it
»
In Casentino
»
Agenda
»
A CAPOLONA MORTE CIVILE: dal Municipio nulla attenzione |
Tweet This
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: A CAPOLONA MORTE CIVILE: dal Municipio nulla attenzione | (Letto 10929 volte)
Prof. ITALO MARSICOVETERE
Casentinese novello
Capolona
A CAPOLONA MORTE CIVILE: dal Municipio nulla attenzione |
«
il:
09/06/2011, 17:19:57 »
Di certo sono caduto dalla padella nella brace | Tornato dall' esilio volontario elvetico | a Subbiano ho avuto l' affronto di una telecronista municipale poco solidale | | adesso a CAPOLONA - oltre il sudicio per le strade e villanìa del La Grasta vicino di casa etiam lettere anonime: verifico da quasi cinque mesi poca elasticità della burocrazia locale e nessuna sensibilità del Sindaco e dell' Assessore alla cultura per iniziative - o almeno conferenze - a titolo gratùito | Per sovrappreso l' amministrazione pubblica "in destra Arno" a dodici chilometri da Arezzo neppure mi riscontra ad una raccomandata postale di intenzione di donazione di una mia eredità lucana. Poco cosa d' accordo ma sempre meglio di un voto elettorale a favore del Governo Berlusconi [Fini] Bossi | Lo so questo annuncio rischia di essere bannato | Ma forse no dato che il Forum è l' unico strumento per far sapere la poca accoglienza. | ** Capolona, addì 9 Giugno Duemilaundici |
i. m. v. 44 || <<
«
Ultima modifica: 09/06/2011, 18:31:58 da Prof. ITALO MARSICOVETERE
»
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Casentinesi.it