Io mi sa che non sono in condizioni per arrivare a Bibbiena
Citazione da: Tabris - 10/07/2011, 05:15:17Io mi sa che non sono in condizioni per arrivare a Bibbiena E fu cosi che ti perdesti l'ennesimo evento del forum!
Citazione da: AleXit - 10/07/2011, 09:34:29Citazione da: Tabris - 10/07/2011, 05:15:17Io mi sa che non sono in condizioni per arrivare a Bibbiena E fu cosi che ti perdesti l'ennesimo evento del forum! Pure venerdì sera c'era mezzo forum ma a mancare eri te
Mi piace trovare gli altri membri del forum in queste occasioni goderecce!!! :-D
Citazione da: laprosivendola - 10/07/2011, 21:03:18Mi piace trovare gli altri membri del forum in queste occasioni goderecce!!! :-Da c'eri anche te? dio se l'ho indovinata ieri sera qualcuno di voi ci torna anche stasera?
io ci sono stato solo venerdì sera come ho scritto qualche post sopra... se mi è concessa una critica, che poi tanto critica non è, mi è sembrata molto simile al Gusto dei Guidi, la festa del vino a Poppi, come direbbero in ambito televisivo, stesso format, stessi accessori, credo che forse se riuscissero a differenziarsi in qualche modo si caratterizzerebbe ancora di più, la mia comunque è stata un'impressione condizionata forse dal sacchettino per il bicchiere e dal bicchiere stesso, che purtroppo credo siano obbligati ad usare visto che quel tipo di bicchiere è il bicchiere da degustazione per normativa... resta il fatto che non voglio fare polemica e sono consapevole che il Gusto dei Guidi è sicuramente la copia di qualcosa di simile fatto magari nel Chianti o da altre parti quindi non voglio affermare la superiorità di Poppi su Bibbiena, lodi lodi lodi a chi si sbatte per organizzare queste manifestazioni!!!!!!
Citazione da: CousinJerry - 11/07/2011, 17:13:32io ci sono stato solo venerdì sera come ho scritto qualche post sopra... se mi è concessa una critica, che poi tanto critica non è, mi è sembrata molto simile al Gusto dei Guidi, la festa del vino a Poppi, come direbbero in ambito televisivo, stesso format, stessi accessori, credo che forse se riuscissero a differenziarsi in qualche modo si caratterizzerebbe ancora di più, la mia comunque è stata un'impressione condizionata forse dal sacchettino per il bicchiere e dal bicchiere stesso, che purtroppo credo siano obbligati ad usare visto che quel tipo di bicchiere è il bicchiere da degustazione per normativa... resta il fatto che non voglio fare polemica e sono consapevole che il Gusto dei Guidi è sicuramente la copia di qualcosa di simile fatto magari nel Chianti o da altre parti quindi non voglio affermare la superiorità di Poppi su Bibbiena, lodi lodi lodi a chi si sbatte per organizzare queste manifestazioni!!!!!!la differenza chiave tra il birbiena e il gusto dei guidi è la BEVANDA: a Poppi vino a Bibbiena birra, poi aspetta... mmm c'è la differenza di paese, e la differenza più interessante e meno evidente che a Birbiena i produttori ci mettono la faccia perché la suddivisione non è per tipologia di birra (esempio: birre ambrate, doppio malto chiare, weiss, etc...) ma per microbirrificio (ricordiamo che invece a Poppi vale la divisione per vitigno: morellino, chianti, vini bianchi, etc...) Inoltre l'innovazione era nello SHOP ovvero la possibilità di assaggiare e comprare, cosa che al Gusto dei Guidi non viene offerta. Il bicchiere sarà anche a normativa ma non era adatto!E in più scusa se mi permetto, ma il Gusto dei Guidi, per quanto sia una bella manifestazione che porta gente, a cui partecipo volentieri etc etc, dal punto di vista più tecnico e più professionale è una grande cazzata!! Danno prodotti schifosi!!