• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • L'abito non fa il monaco.... ma fa la differenza a volte!
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: L'abito non fa il monaco.... ma fa la differenza a volte!  (Letto 50932 volte)

Offline laprosivendola

• Casentinese Riserva DOC
    • Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
Re:L'abito non fa il monaco.... ma fa la differenza a volte!
« Risposta #30 il: 13/07/2011, 23:18:03 »
Citazione da: CousinJerry - 13/07/2011, 22:21:30
Citazione da: laprosivendola - 13/07/2011, 21:37:17
Mi sa che a parte il lorj, forse ce li potrebbero avere al ponte a poppi, non so il nome preciso del negozio, io l'ho sempre chiamato "merdina" dal soprannome immagino del proprietario (é l'outlet vicino all'oldyoung)

si chiama Bazar il negozio ma soprattutto il soprannome del proprietario è "Merdine" ..... il negozio è accanto all'Osteria del tempo perso...

Si evince che sei molto patriottico CJ!! :-D Ormai che ci sei spiegaci l'origine del soprannome che me lo so sempre chiesto!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline IMaligno

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Pratovecchio
    Pratovecchio
« Risposta #31 il: 15/07/2011, 21:00:38 »
Per i Jeckerson ancora non ho avuto modo di guardare  :(

@laprosi volevo chiedere se conosce qualche shop on line di abbigliamento, mi ero galvanizzato sul sito H&M ma quelle cacche non hanno lo shop in italia e dagli altri paesi non spediscono.

Offline RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
    • Mostra profilo
    • Casentinesi.it
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #32 il: 15/07/2011, 22:13:06 »
I Jeckerson (o i 9.2 che sono abbastanza simili) si dovrebbero trovare anche allo Stock House di Stia e forse, dico forse ma non credo, al New Look a Ponte a Poppi.

Di shop online ce ne sono molti, anche Abercrombie per esempio, ma io non acquisterei mai qualcosa da indossare senza provarlo prima... a meno di non aver già provato il modello in un negozio.
Segui robyhood82 su Twitter    

Offline IMaligno

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Pratovecchio
    Pratovecchio
« Risposta #33 il: 15/07/2011, 22:31:33 »
Grazie Rob.
A stia non hanno più niente dannazione, nel senso che non tengono quasi più nulla bah!!!
Al New Look nemmeno, sono entrato per comprarli, quindi ho chiesto se li avevano e hanno cominciato a sparlare dei jeckerson volendomi rifilare i Siviglia (questa cosa non mi è piacuta ma quello è nell'indole del commesso di voler vendere a tutti i costi, pensa che dal Lory pur di non farmi andare via senza niente mi volevano far provare i jeckerson da donna).

Per quanto riguarda gli shop on line cercavo qualcosa di un pò più economico e sulla taglia non sbaglio S o XS a palla!!!

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #34 il: 16/07/2011, 00:22:32 »
Citazione da: IMaligno - 15/07/2011, 22:31:33
Grazie Rob.
A stia non hanno più niente dannazione, nel senso che non tengono quasi più nulla bah!!!
Al New Look nemmeno, sono entrato per comprarli, quindi ho chiesto se li avevano e hanno cominciato a sparlare dei jeckerson volendomi rifilare i Siviglia (questa cosa non mi è piacuta ma quello è nell'indole del commesso di voler vendere a tutti i costi, pensa che dal Lory pur di non farmi andare via senza niente mi volevano far provare i jeckerson da donna).

Per quanto riguarda gli shop on line cercavo qualcosa di un pò più economico e sulla taglia non sbaglio S o XS a palla!!!

Dal Lorj sono clamorosi!! La mia personale idea é che paghino le commesse a provvigione oltre al fisso!! Ti riflilerebbero anche i panni stessi che indossano!! A me una volta volevano darmi una giacca taglia 44 e anch'io come te sono una xs, bene che vada s.... renditi conto!!

Per i negozi online non so consigliarti... ho per l'appunto comprato un paio di jeans abercrombie una volta, un paio era perfetto, sembrava cucito su misura, l'ho portato fino a consumarlo, l'altro pur essendo molto carino e originale come lavaggio e pur essendo della stessa taglia mi sta grande e non l'ho mai messo!!

Il mio consiglio è, soprattutto ora, approfittando dei saldi, di armarsi di pazienza e vestiti freschi e comodi per fare un salto fuori dal casentino... il pulzelli te lo consiglio vivamente...anche lì c'è qualche commessa senza morale e scrupoli, ma vale la pena! Senno white nicol's o nicolson per il corso... accanto al negozio della calvin klein se nn ricordo male
(Victor Hugo)

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
    • Associazione Motociclistica Alto Casentino
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #35 il: 18/07/2011, 18:20:24 »
secondo me sarebbe da provare anche ebay UK ci sono dei malati che vendono roba spettacolare a niente, io non ho mai acquistato niente ma conosco gente che si è comprata roba spettacolare di marca e ha speso un decimo che in qualsiasi negozio in italia...
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #36 il: 18/07/2011, 18:58:52 »
Citazione da: CousinJerry - 18/07/2011, 18:20:24
secondo me sarebbe da provare anche ebay UK ci sono dei malati che vendono roba spettacolare a niente, io non ho mai acquistato niente ma conosco gente che si è comprata roba spettacolare di marca e ha speso un decimo che in qualsiasi negozio in italia...

però non la puoi provare la roba su e bay e la roba usata, i jeans più di qualsiasi altro vestito, tende a modellarsi sul fisico di chi l'ha usata prima! I jeans si sformano a seconda del fisico del precedente proprietario e non stanno quindi perfetti addosso a quello nuovo!
(Victor Hugo)

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
    • Associazione Motociclistica Alto Casentino
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #37 il: 18/07/2011, 22:46:35 »
ma se hai il fisico da lanciatrice di coriandoli e non riesci neanche a riempire un paio di pantaloni non è mica colpa mia...
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

• Stampa
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • L'abito non fa il monaco.... ma fa la differenza a volte!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it