20.30?
Io intanto fisso il ritrovo: alla Esso a Bibbiena. Eventuale aperitivo.
Citazione da: chiarina_wonderwall - 15/07/2011, 02:00:40Ragazzi io ho voglia di tempura in una maniera vergognosa!!!!@RobRock: cosa vuol dire due cene ravvicinate...Dai dai che il tuo stomaco ghiottone vuole partecipare sia alla grigliata sia al giappo!!! Forza dai gente unitevi si fa una trippata clamorosa!!!! Anche io, anche io tempura! (che poi... Per essere corretti dovrebbe essere scritto tenpura, no?)However, qualcuno ha controllato che sia aperto di lunedì sera?Edit: ho controllato ora io, l'Aka è chiuso solo il lunedì a pranzo, quindi abbiamo via libera!
Ragazzi io ho voglia di tempura in una maniera vergognosa!!!!@RobRock: cosa vuol dire due cene ravvicinate...Dai dai che il tuo stomaco ghiottone vuole partecipare sia alla grigliata sia al giappo!!! Forza dai gente unitevi si fa una trippata clamorosa!!!!
Mi sa che hai ragione...probabilmente tempura è italianizzato, però va bene uguale a quanto pare... http://it.wikipedia.org/wiki/Tempura
me lo date un passaggio solo andata? sempre se c'è posto, altrimenti don't worry mi organizzo in qualche modo!! Allora prenoto per le 21! A nome Bertini.... :-D
questo è per Aua e Giga Vegan Black Metal Chef Episode 3: Tempura Asparagus Sushiguardatelo fino in fondo che alla fine fa schiantare!
Citazione da: Tabris - 17/07/2011, 07:11:40questo è per Aua e Giga Vegan Black Metal Chef Episode 3: Tempura Asparagus Sushiguardatelo fino in fondo che alla fine fa schiantare! Idolo!!! Il black metal roll! Uahuahuah!