Citazione da: laprosivendola - 18/07/2011, 20:59:34per la prossima volta voglio anche lei a cena.... :-DPer lo meno ho la certezza che ci sia qualcuno più insopportabile di me!http://www.youtube.com/watch?v=CpD9ArIusSkperché diavolo devi insozzare il topic con questa merda
per la prossima volta voglio anche lei a cena.... :-DPer lo meno ho la certezza che ci sia qualcuno più insopportabile di me!http://www.youtube.com/watch?v=CpD9ArIusSk
Non c'entra niente con la cena di stasera o forse si...se mi vedrete particolarmente sorridente, affabile, dolce e ben disposta verso il prossimo, non mi sono fatta di pop, non sto recitando, non ho disturbi di personalità.... è che ho superato il mio ultimo esame della triennale, quello che mi aveva creato enormi difficoltà e quasi perdita di speranza di attaccare alla parete una laurea!!Sono felicissima, andrò off topic, ma "happiness is real only shared" e mi andava di condividere con voi, che ormai siete amici a cui tengo, questa bella news!!
Citazione da: laprosivendola - 18/07/2011, 22:33:48Non c'entra niente con la cena di stasera o forse si...se mi vedrete particolarmente sorridente, affabile, dolce e ben disposta verso il prossimo, non mi sono fatta di pop, non sto recitando, non ho disturbi di personalità.... è che ho superato il mio ultimo esame della triennale, quello che mi aveva creato enormi difficoltà e quasi perdita di speranza di attaccare alla parete una laurea!!Sono felicissima, andrò off topic, ma "happiness is real only shared" e mi andava di condividere con voi, che ormai siete amici a cui tengo, questa bella news!!bravissima prosi!!!complimentoni!!! questa faccina ora te la senti più tua!
Citazione da: chiarina_wonderwall - 18/07/2011, 22:47:13Citazione da: laprosivendola - 18/07/2011, 22:33:48Non c'entra niente con la cena di stasera o forse si...se mi vedrete particolarmente sorridente, affabile, dolce e ben disposta verso il prossimo, non mi sono fatta di pop, non sto recitando, non ho disturbi di personalità.... è che ho superato il mio ultimo esame della triennale, quello che mi aveva creato enormi difficoltà e quasi perdita di speranza di attaccare alla parete una laurea!!Sono felicissima, andrò off topic, ma "happiness is real only shared" e mi andava di condividere con voi, che ormai siete amici a cui tengo, questa bella news!!bravissima prosi!!!complimentoni!!! questa faccina ora te la senti più tua!ehm...hai colto nel segno chiarina!! per ora non l'ho mai usata...scaramanzia...appena mi laureo mi banneranno per abuso di tabris!
Citazione da: laprosivendola - 18/07/2011, 22:48:13Citazione da: chiarina_wonderwall - 18/07/2011, 22:47:13Citazione da: laprosivendola - 18/07/2011, 22:33:48Non c'entra niente con la cena di stasera o forse si...se mi vedrete particolarmente sorridente, affabile, dolce e ben disposta verso il prossimo, non mi sono fatta di pop, non sto recitando, non ho disturbi di personalità.... è che ho superato il mio ultimo esame della triennale, quello che mi aveva creato enormi difficoltà e quasi perdita di speranza di attaccare alla parete una laurea!!Sono felicissima, andrò off topic, ma "happiness is real only shared" e mi andava di condividere con voi, che ormai siete amici a cui tengo, questa bella news!!bravissima prosi!!!complimentoni!!! questa faccina ora te la senti più tua!ehm...hai colto nel segno chiarina!! per ora non l'ho mai usata...scaramanzia...appena mi laureo mi banneranno per abuso di tabris!ma se ti traversa un gatto nero cosa fai? gli spari?non per altro ma a casa mia c'è un gattino nero e non vorrei mai che tu gli facessi del male solo per il fatto che ti è passato davanti ai piedi.....
scusa, era mia intenzione fare un piacere soprattutto a te, in fondo dovresti apprezzare l'aggiunta di coefficiente di topame nel post!!
non scherziamo... la faccina tabris ha un solo proprietario e credo che a ragion veduta si sentirebbe quasi offeso di essere confuso.....
@ CHIARINA: Nooooooooooooooooooooo!!!! Mi dispiace che stai male..... ma non può essere colpa del sushi.... io ho mangiato una porzione di sashimi e a quest'ora dovrei essere barricata in bagno, e invece sto bene! Secondo me è colpa di Activia all'avena e noci!! :-D ps: se ti può consolare ho scoperto cos'è la tilde: sarebbe questo simbolino qua ~ (quello che in spagnolo fa leggere la "n", "gn" ... io lo avrei dovuto sapere studiando lingue, ma l'ho sempre chiamato "ondina"!! Che scema!!