Indice
Aiuto
Calendario
Accedi
Registrati
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Casentinesi.it
»
In Casentino
»
La Piazza
»
CAPOLONA: gran-giarrettiera del Turismo |
Tweet This
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: CAPOLONA: gran-giarrettiera del Turismo | (Letto 11795 volte)
Prof. ITALO MARSICOVETERE
Casentinese novello
Capolona
CAPOLONA: gran-giarrettiera del Turismo |
«
il:
24/08/2011, 18:15:25 »
Da prima della Pasqua Duemilaundici vado subendo molestie | Già di recente i Carabinieri hanno proceduto a diffida di polizia al tale LA GRASTA | Successivamente ho avuto uno scatolo di cartaccia incendiato alla porta-finestra | Stamattina mercoledì alle ore 5 e trenta circa accincendomi a spazzare mio giardino e ad innaffiare piante da vaso ho scoperto ullteriore atto vandalico e vile: la bandiera nazionale del mio ingresso strappata dal muro e altro tricolore tolto dalla mia finestra d' angolo con via Piave = due panche issate a tappare entrata uscita |
Secondo il linguaggio "giuridico" sono vittima a più puntate di vero reato | Il maresciallo maggiore aggiunto ed un appuntato da Subbiano sono accorsi a mia residenza per sottolineatura mia segnalazione | Al Sindaco di questo "paese" dove l' Arno incontra i botoli devo far notare che io ho abitato a Rassina / Chiavenna / Genova / Marsiconuovo / Bagno di Romagna / Badia Prataglia / Pratovecchio / Porrena / Bibbiena / Ferrara / Assisi / Perugia / Lecce / Civitavecchia | Arezzo / Amatrice / Vittorio Veneto [Treviso], Todi, Città della Pieve, Avezzano, Sansepolcro, Vicosoprano Bregaglia Canton Grigioni Svizzera, Subbiano.
Mi sorprende non poco l' omertà del vicinato capolonese che non vede neppure sente.
Quanto a sudiciume per marciapiedi, strada e piazze CAPOLONA merita la onoreficenza di "gran-giarrettiera" del ministro Brambilla del Turismo | O tempora o mores !
**
addì 24 agosto 2011
Dott. ITALO MARSICOVETERE | professore di Liceo - a riposo
«
Ultima modifica: 31/08/2011, 10:51:38 da Prof. ITALO MARSICOVETERE
»
Prof. ITALO MARSICOVETERE
Casentinese novello
Capolona
Re:CAPOLONA: gran-giarrettiera del Turismo |
«
Risposta #1 il:
24/08/2011, 18:39:36 »
sono LA TATA gattuccia tigrata di tre anni di età che con il TATO di appena sette venuto a mancare il 14 ottobre dell' anno passato abbiamo vissuto [con regolare passaporto veterinario] dal 31 marzo al 19 agosto 2010 in VICOSOPRANO BREGAGLIA = gli svizzeri hanno altri "gravi" difetti ma sicuramente non usano essere sporchi per vie e paesi.
Adesso con il nuovo TATO di dieci mesi viviamo a Capolona - purtroppo. || i. m. v. 44 <<
«
Ultima modifica: 24/08/2011, 19:07:42 da Prof. ITALO MARSICOVETERE
»
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Casentinesi.it
»