• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Cose che fanno saltare i nervi
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai giù

Autore Topic: Cose che fanno saltare i nervi  (Letto 214689 volte)

Offline laprosivendola

• Casentinese Riserva DOC
    • Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
Re:Cose che fanno saltare i nervi
« Risposta #120 il: 18/07/2012, 01:22:04 »
69) L'abuso di potere. Non credere che perché hai la divisa da carabiniere e puoi farmi la multa che io sia impossibilitata dal mandarti a fanculo se fai troppo lo splendido. Non credere che perché sei il capo io chiederò scusa al posto tuo facendo finta di essere io quella in errore e scordati che ti faccia, ti porti e ti giri il caffè, o per lo meno sappi che se ciò' avviene quel caffè potrebbe avere tracce di saliva.
70) quelli che per 4 giorni son stati li a rodere con la bava alla bocca sperando che ad Arezzo wave morisse, si ferisse, si drogasse fino al coma qualcuno, giusto per potersi lamentare che ad arezzo wave sono/siamo tutti dei drogati, che in 4 giorni la città si riempe di casini, di gente brutta, etc etc. Tutta gente questa che di musica non ci capisce una mazza e che manco ha dato un'occhiata al programma e alla fine neanche è affezionata alla città. Peccato, per quest'anno incassate il successo del festival.
71) Il caldo che ti fa esplodere le penne in borsa. Infili una mano bianca latte e la ritiri fuori che sembra quella di Fiona Mei. Manco le seppie fanno questo lavoro di inchiostro.
72) Le frasi ad effetto. Peccato che siano astratte e prive di consistenza, sennò sai come le farei ritornare al cervello usando vie traverse e non convenzionali!
73) Il mese abbondante di vacanze estive che la tua relatrice farà e che ha pensato di dirti solo all'ultimo!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #121 il: 05/09/2012, 23:55:38 »
74) Gli spaghetti: la gente che li spezza per lessarli e la gente che mi suggerisce di usare il cucchiaio. Ok, sono una disadattata di fronte a un piatto di spaghetti da mangiare con la forchetta, ma con le bacchette sono bravissima!
75) Comprare le marche da bollo. Veramente ne ho comprate troppe in questi ultimi mesi e mi viene la nausea vedendo i fogli con il riquadro vuoto lasciato appositamente per appiccicarcene una.
76) Lo shampoo che finisce negli occhi, soprattutto se brucia come le fiamme dell'inferno a dispetto del messaggio promozionale in cui una dolce bambina con le lentiggini dice (probabilmente obbligata da un adulto che le punta una pistola alla schiena) : "Non brucia gli occhi, evita i nodi"
77) Gli esaltati con il macchinone che pensano che il costo della carrozzeria si traduca in un valore aggiunto a livello umano. Poveri idioti! (il casentino ne è pieno!)
78) Quelli che pensano che Fb sia il male e che quando spiego loro che il mio lavoro è spesso stato quello di occuparmi della gestione dei social network mi ridono in faccia pensando che si possa davvero sperare di essere pagati per, come dicono loro, "spippolare". Trogloditi!
79) Le sovrapposizioni di feste, sagre, compleanni e quest'anno pure di due Feste della Birra. Quando niente, quando troppo.
(Victor Hugo)

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #122 il: 12/09/2012, 21:13:36 »
80) La modalità aerea. Si ebbene sì mi sta sulle palle anche quella. Ho capito che vuoi dormire e non essere disturbato e ci sono momenti in cui il tel se suona o vibra ti provoca discrete figure imbarazzanti. Ma perché la modalità aerea?
Spegnilo. Metti il silenzioso. Togli la vibrazione. Io proprio il fatto che la gente si renda volontariamente irraggiungibile come se tagliasse i ponti con il resto, come se si ritirasse lontano da tutti su un cuccuzzulo, mi fa paura e mi fa innervosire. Non rispondere, non leggere, ma non mettere la modalità aerea... mi sembra di scrivere a vuoto, mi sembra di parlare da sola. La modalità aerea fa male, come l'indifferenza.
Poi se qualcuno con le sue motivazioni mi fa cambiare idea, ben venga! :-D

81) Gli spostamenti di programma. Cioè io nella mia testa ho un'agenda virtuale che compilo ogni giorno. Io ho già una vaga idea di come organizzare la mia gestione del tempo, pronta a ricalcolare il percorso se mi perdo, ritardando il tutto. Io, quando arriva lo splendido della situazione e mi modifica così per sport i programmi divento una iena.

82) La gente che non si sbilancia che resta sempre misurata, equilibrata, perfettamente equidistante dagli estremi. Dio, ma come si fa a vivere in questa situazione. Non è umano, é uno stile di vita robotico, che si ottiene solo con una sistematica repressione quotidiana. Avrete un'opinione e allora.... sbilanciatevi... anche a costo di perdere l'equilibrio!

83) Anche la gente estremista che non accetta compromessi. Etnocentrica al punto di credere che la ragione stia dalla sua parte, la normalità e la buona condotta combaciano con il suo stile di vita e tutti dovrebbero prendere il loro modus vivendi come esempio a cui attenersi. Avete mai provato a mettervi nei panni degli altri? Ecco, lo dovreste fare più spesso, non solo mentre fate magari shopping al negozio dell'usato.
Le persone che più amo sono flessibili come gli elastici e la loro elasticità non è coglionaggine, anzi é sinonimo di intelligenza.
(Victor Hugo)

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
    • Associazione Motociclistica Alto Casentino
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
Cose che fanno saltare i nervi
« Risposta #123 il: 13/09/2012, 03:39:00 »
Il punto 82 é riassumibile con "odio i democristiani" ahahah ;-)
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #124 il: 20/09/2012, 20:09:54 »
Citazione da: laprosivendola - 12/09/2012, 21:13:36
80) La modalità aerea. Si ebbene sì mi sta sulle palle anche quella. Ho capito che vuoi dormire e non essere disturbato e ci sono momenti in cui il tel se suona o vibra ti provoca discrete figure imbarazzanti. Ma perché la modalità aerea?
Spegnilo. Metti il silenzioso. Togli la vibrazione. Io proprio il fatto che la gente si renda volontariamente irraggiungibile come se tagliasse i ponti con il resto, come se si ritirasse lontano da tutti su un cuccuzzulo, mi fa paura e mi fa innervosire. Non rispondere, non leggere, ma non mettere la modalità aerea... mi sembra di scrivere a vuoto, mi sembra di parlare da sola. La modalità aerea fa male, come l'indifferenza.
Poi se qualcuno con le sue motivazioni mi fa cambiare idea, ben venga! :-D
La mod aerea può tornare utile la sera quando si va a dormire ma la mattina seguente avrai bisogno della sveglia che hai impostato sul cell, il quale se è spento si dimentica di suonare (e quindi, di svegliarti) :DD
Oppure al cinema, così eviti di ricevere notifiche varie ma una volta fuori torni raggiungibile in un attimo, più veloce e pratico di spegnere/accendere il cellulare ;-)

Citazione da: CousinJerry - 13/09/2012, 03:39:00
Il punto 82 é riassumibile con "odio i democristiani" ahahah ;-)
Sacrosanto :metal:

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #125 il: 20/09/2012, 20:12:57 »
84) quando stai per salire sulla sita che da Firenze ti riporterà in casentino (o viceversa) e ti accorgi che la batteria dell'iPod è completamente scarica.
Un viaggio del genere ad ascoltare solo i miei pensieri (o il chiacchiericcio a voce alta di qualche altro passeggero) non è per niente una prospettiva invitante

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #126 il: 27/10/2012, 19:46:38 »
85) Chi taglia le verdure a pezzettoni quando ho chiesto di tagliarle a rondelle e viceversa.
Insomma il taglio é importante e chi non lo capisce si merita di andare dal parrucchiere, chiedere una leggera scalatura e ritrovarsi un caschetto da paggio. Ecchecavolo!

86) la gente che inventa le bugie e poi non si ricorda quali e a chi le ha dette e non ne sa gestire le implicazioni. Ditemi tutte le bugie che volete, ma fate sempre in modo che non mi si squarci il cielo di carta sopra la mia testa (cit. Pirandello) o che mi senta una dei personaggi del Truman Show. Ok? Fatemi vivere in Matrix se volete, ma non me lo dite!
(Victor Hugo)

Offline Demy

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #127 il: 07/11/2012, 12:35:51 »
Citazione da: laprosivendola - 27/10/2012, 19:46:38
86) la gente che inventa le bugie e poi non si ricorda quali e a chi le ha dette e non ne sa gestire le implicazioni. Ditemi tutte le bugie che volete, ma fate sempre in modo che non mi si squarci il cielo di carta sopra la mia testa (cit. Pirandello) o che mi senta una dei personaggi del Truman Show. Ok? Fatemi vivere in Matrix se volete, ma non me lo dite!

ecco il motivo principale per cui ne dico poche!! poi nn mi ricorderei più cosa ho detto e farei delle figuracce!! poi ci vuole 1 discreta applicazione mentale!!
Abbiate cura dei mezzi, e i fini si realizzeranno da soli. (Gandhi)

• Stampa
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Cose che fanno saltare i nervi

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it